Arthur alla Juve: è ufficiale. Ecco quanto è costato

Tuttosport SPORT

rthur è un nuovo calciatore della Juventus: è il Barcellona a dare l'annuncio ufficiale con una nota apparsa sul proprio sito.

I tifosi del Barcellona furiosi: "Arthur-Pjanic, l'affare lo fa la Juve". "Arthur, 72 partite e 2 titoli col Barcellona". Prosegue la nota: "Arthur è arrivato all'FC Barcellona nell'estate del 2018 dal Gremio di Porto Alegre.

Arthur ha vinto due titoli con il Barça, la Liga e la Supercoppa Spagnola nella stagione 2018/19". (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il club bianconero ha infatti ufficializzato le due operazioni sull’asse con la Spagna, con un comunicato apparso sul sito. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di massimi € 10 milioni al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale. (Calcio e Finanza)

Juventus, Pjanic dice addio ai bianconeri con una lettera. A fine stagione Milarem Pjanic e la Juventus si diranno addio. Sono arrivato quattro anni fa per provare a vincere tutto. (CalcioNapoli1926.it)

Il Consiglio di Lega ha sospeso definitivamente la stagione 2019/2020. Il calciatore del Napoli Amin Younes si è dilettato alla guida su una vespa a Napoli. (Tutto Napoli)

Questa operazione, sommata a quelle contabilizzate al 31/12 scorso (circa 64 milioni), a quelle del mercato di gennaio (fra cui la vendita di Emre Can con impatto di circa 15 milioni), ed alle altre in corso di perfezionamento o già annunciate (come la cessione di Muratore all’Atalanta), porterà i ricavi di Players Trading della Juventus a superare i 140 milioni di euro, confermandosi nuovamente oltre i 100 milioni. (juventibus)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, visite terminate per Arthur e Pjanic | Gli aggiornamenti Nell’estate 2018 fu il dirigente spagnolo a portare Arthur in maglia blaugrana, prelevandolo dal Gremio (CalcioMercato.it)

Il club bianconero ha annunciato l’acquisto del centrocampista brasiliano, 23 anni, per 72 milioni di euro più eventuali bonus fino ad altri 10 milioni. Viaggio in direzione opposta per Miralem Pjanic che per 60 milioni di euro – più ulteriori 5 di eventuali bonus – arriva a Barcellona. (Il Fatto Quotidiano)