Napoli, il calvario di Mertens sta per finire: di rientro dal Belgio, può giocare già col Granada

Napoli, il calvario di Mertens sta per finire: di rientro dal Belgio, può giocare già col Granada
TUTTO mercato WEB SPORT

Non oggi con l'Atalanta, ma giovedì contro il Granada.

Napoli, il calvario di Mertens sta per finire: di rientro dal Belgio, può giocare già col Granada. vedi letture. E' andato k.o.

Ma adesso 'Ciro', come lo chiamano a Napoli, è pronto a tornare.

A scriverlo è l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, secondo cui tra domani e dopodomani rientrerà a Napoli.

Bisognerà verificare il livello di condizione atletica, probabilmente contro il Granada potrebbe disputare uno spezzone di gara

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti al Training Center dopo la partita persa contro l'Atalanta. Mertens, rientrato dal Belgio, ha svolto il test isocinetico e lavoro personalizzato in campo e palestra. (AreaNapoli.it)

Coloro che sono andati in campo ieri hanno svolto lavoro di scarico in palestra. Hysaj, Ospina e Demme hanno svolto lavoro personalizzato in campo. (Fantacalcio ®)

Qualora la caviglia dovesse rispondere bene, Mertens potrebbe poi scendere in campo dal primo minuto nel turno infrasettimanale contro il Sassuolo e nella sfida successiva in programma domenica 7 marzo contro il Bologna Tradotto: difficile vedere Mertens tra i convocati per la sfida di Europa League, qualche chance invece per la prossima sfida in campionato contro il Benevento. (Fantacalcio ®)

Mertens è tornato dal Belgio: nel mirino Napoli-Benevento

Lady Mertens si gode il mare d’inverno. Questa mattina Mertens e consorte sono rientrati a Napoli dopo aver trascorso delle settimane in Belgio per la riabilitazione del numero 14 azzurro. Tra questi sicuramente Dries Mertens diventato a tutti gli effetti Ciro il belga napoletano, e sua moglie Kat sempre più innamorati della città che vivono a pieno. (CalcioNapoli1926.it)

ries Mertens è rientrato dal Belgio. Per Mertens si valuterà nei prossimi giorni il rientro in gruppo. (Tuttosport)

Davvero dura immaginare di vederlo tra i titolari per Napoli-Granada di giovedì, più facile pensare che possa far parte della squadra che sfiderà il Benevento domenica pomeriggio nello scenario del ‘Diego Armando Maradona’. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr