Napoli, infortunio Mertens: il belga è in Italia, ecco quando sarà in campo

Stop and Goal SPORT

LEGGI ANCHE > > > Napoli, infortunio Osimhen: ecco le condizioni del nigeriano. Napoli, infortunio Mertens: ecco quando torna in campo. Dopo l’infortunio alla caviglia e le cure mediche, ora Mertens sta bene.

Napoli, infortunio Mertens: le condizioni della caviglia. L’infortunio di Mertens è alle spalle e il Napoli può sorridere.

Il Napoli ritrova Dries Mertens dopo l’infortunio.

LEGGI ANCHE > > > Napoli, addio al campione: ecco dove andrà. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altre testate

Questo il report dell'allenamento odierno con gli aggiornamenti sulle condizioni degli infortunati:. . La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo ieri hanno svolto lavoro di scarico in palestra. (Calciomercato.com)

Per Dries si valuterà nei prossimi giorni il rientro in gruppo” Il belga ha svolto il test isocinetico e lavoro personalizzato in campo e in palestra. (IlNapolista)

Dries Mertens né Victor Osimhen hanno potuto allenarsi con il resto dei compagni, per ragioni differenti. Le ultime sui due centravanti azzurri arrivano dalla SSC Napoli tramite un report ufficiale:. (Tutto Napoli)

L'annuncio è stato dato dalla moglie Kat che sui social ha postato la foto del golfo. Da capire se l'ex Psv riuscirà a esserci già giovedì contro il Granada o se il suo rientro avverrà domenica nel derby contro il Benevento (Tutto Napoli)

Kat Kerkhofs, moglie del bomber del Napoli Dries Mertens, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che la ritrae mentre si gode un giro in Kayak nel golfo di Napoli. L'augurio e che Mertens possa tornare abile ed arruolabile quanto prima e che incida come lui sa fare sull'economia della compagine napoletana (AreaNapoli.it)

Gattuso non ha mai avuto a disposizione la settimana tipo per potere incidere sulla squadra" Il giornalista della RAI, Ciro Venerato, ha parlato a Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss Napoli: "Victor Osimhen avrebbe dovuto giocare venti minuti solo a partire da giovedì prossimo col Granada. (AreaNapoli.it)