Napoli: Mertens è tornato dal Belgio

Virgilio Sport SPORT

Adesso l’attaccante partenopeo vede la luce, come confermato dal Napoli nel report quotidiano sull’andamento degli allenamenti: “Mertens, rientrato dal Belgio, ha svolto il test isocinetico e lavoro personalizzato in campo e palestra.

Potrebbe essere finalmente finito il calvario di Dries Mertens che è tornato a Napoli.

L’attaccante belga infatti, si era recato in Belgio per sottoporsi alle cure specialistiche alla caviglia sinistra, i cui malanni sono iniziati addirittura a San Siro contro l’Inter. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dries Mertens né Victor Osimhen hanno potuto allenarsi con il resto dei compagni, per ragioni differenti. Osimhen dopo aver trascorso la notte in osservazione a Bergamo, rientrerà a Napoli in serata (Tutto Napoli)

Il giornalista della RAI, Ciro Venerato, ha parlato a Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss Napoli: "Victor Osimhen avrebbe dovuto giocare venti minuti solo a partire da giovedì prossimo col Granada. (AreaNapoli.it)

“Hysaj, Ospina e Demme hanno svolto lavoro personalizzato in campo. Il belga ha svolto il test isocinetico e lavoro personalizzato in campo e in palestra. (IlNapolista)

Coloro che sono andati in campo ieri hanno svolto lavoro di scarico in palestra. Mertens, rientrato dal Belgio, ha svolto il test isocinetico e lavoro personalizzato in campo e palestra (Calciomercato.com)

Da capire se l'ex Psv riuscirà a esserci già giovedì contro il Granada o se il suo rientro avverrà domenica nel derby contro il Benevento L'annuncio è stato dato dalla moglie Kat che sui social ha postato la foto del golfo. (Tutto Napoli)

Spesso e volentieri, Kat ha pubblicato video o semplici scatti che la ritrae da sola o in compagnia di Mertens in giro per la città. L'augurio e che Mertens possa tornare abile ed arruolabile quanto prima e che incida come lui sa fare sull'economia della compagine napoletana (AreaNapoli.it)