Easy Market porta le adv in Polonia con l'Ente - ADVtraining.it

Turismo & Attualità ECONOMIA

Sarebbe molto interessante promuovere un itinerario alla scoperta dei castelli della Bassa Slesia, una nuova chiave di lettura per un territorio ancora così poso conosciuto".

"La Bassa Slesia è una destinazione 'calma', bucolica, silenziosa, rilassante, senza criminalità, adatta a diversi target, da proporre tramite le esperienze che offre il territorio

"Non abbiamo mai proposto la Polonia ai nostri viaggiatori e questa è un'incredibile opportunità per capire come proporla al meglio. (Turismo & Attualità)

Ne parlano anche altri giornali

Anche quest’anno Travelexpo gode del patrocinio di Enit, Regione Siciliana, Unioncamere Sicilia e delle organizzazioni regionali di Confindustria, Confesercenti e Confcommercio, oltre che dai partner tradizionali quali Artu e Skal International Palermo L’accompagnatore che condividesse la camera con il partecipante dovrà corrispondere la quota convenzionata direttamente in hotel. (Travelnostop.com)

La riduzione della carbon footprint riflette le azioni intraprese da Sita dal 2018 per ridurre, eliminare e compensare le emissioni. Dopo aver raggiunto la carbon neutrality, l’azienda è ora impegnata a diminuire ulteriormente le emissioni e a raggiungere nuovi obiettivi (L'Agenzia di Viaggi)

Caro lungo raggio, manchi tantissimo: l’analisi Data Appeal. . . . . . . L’estate sta finendo ed è tempo di bilanci. Covid Safety Index a 73,5/100 (Grecia a 65,9, Spagna a 50,9, Francia a 62) (L'Agenzia di Viaggi)

Si chiama Dr Hospitality e nasce dalla joint venture tra il gruppo Der Touristik (uno dei principali operatori tedeschi dei viaggi dopo Tui) e il conglomerato Deutsche Seereederei. E tra i target su cui si focalizzeranno i piani di espansione della compagnia c’è anche l’Italia, insieme a tutta l’area alpina, nonché al Baltico e al mare del Nord. (Travel Quotidiano)

Caro lungo raggio, manchi tantissimo: l’analisi Data Appeal. . . . . . . L’estate sta finendo ed è tempo di bilanci. Covid Safety Index a 73,5/100 (Grecia a 65,9, Spagna a 50,9, Francia a 62) (L'Agenzia di Viaggi)

Differente il risultato se si analizza il campione dei dati dal punto di vista del volume di engagement generato (like e commenti) per ogni singola regione E lo strumento più idoneo a questo nuovo approccio di ricerca è risultato Instagram». (L'Agenzia di Viaggi)