Beffa alle agenzie di viaggio italiane. Il veto sulle mete esotiche è un flop

La Verità ECONOMIA

Decine di migliaia di connazionali vanno in località proibite grazie a operatori stranieri.Sono qualche decina di migliaia i furbetti italiani che ogni mese aggirano le misure restrittive imposte dal ministro della Salute, Roberto Speranza, per riuscire ad andare in vacanza in mete esotiche. Il gove

(La Verità)

Ne parlano anche altre testate

E tra i target su cui si focalizzeranno i piani di espansione della compagnia c’è anche l’Italia, insieme a tutta l’area alpina, nonché al Baltico e al mare del Nord. La nuova joint venture sarà partecipata con quote paritarie al 50% da Der Touristik e Deutsche Seereederei. (Travel Quotidiano)

Inoltre, affinché il campione di dati disponibile fosse omogeneo e bilanciato, sono stati esclusi hashtag riferiti a specifiche destinazioni, città o regioni. E lo strumento più idoneo a questo nuovo approccio di ricerca è risultato Instagram». (L'Agenzia di Viaggi)

I dati raccolti da The Data Appeal Company relativi a questa estate italiana registrano un livello di soddisfazione altissimo pari a 89/100, superiore a quello di Francia (84,9) e Spagna (87,7). Covid Safety Index a 73,5/100 (Grecia a 65,9, Spagna a 50,9, Francia a 62) (L'Agenzia di Viaggi)

La riduzione della carbon footprint riflette le azioni intraprese da Sita dal 2018 per ridurre, eliminare e compensare le emissioni. Il percorso di Sita verso la carbon neutrality e l’accredito formale ha visto la collaborazione con diverse organizzazioni indipendenti specializzate. (L'Agenzia di Viaggi)

Sono già oltre 40 le ragioni sociali che si sono preaccreditate per partecipare alla XXIII edizione di Travelexpo, Borsa Globale dei Turismi, che si svolgerà da sabato 25 a lunedì 27 settembre 2021 presso il CDSHotel Città del Mare di Terrasini, nell’area metropolitana di Palermo. (Travelnostop.com)

"La Bassa Slesia è una destinazione 'calma', bucolica, silenziosa, rilassante, senza criminalità, adatta a diversi target, da proporre tramite le esperienze che offre il territorio "Non abbiamo mai proposto la Polonia ai nostri viaggiatori e questa è un'incredibile opportunità per capire come proporla al meglio. (Turismo & Attualità)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr