Il Capitano in soccorso di Renzi sul caso dell'incontro con lo 007

LA NOTIZIA INTERNO

“Di cosa ha parlato il dirigente dei servizi segreti Marco Mancini col senatore Matteo Renzi?

E, in questo caso, ha redatto una relazione?

In ogni caso la capogruppo in commissione Affari costituzionali, la pentastellata Vittoria Baldino prima firmataria di un’interrogazione parlamentare del M5S indirizzata al premier Mario Draghi, al quale fanno capo i servizi segreti è di tutt’altro avviso ed è intenzionata a fare chiarezza su una vicenda dai contorni poco chiari. (LA NOTIZIA)

Su altri media

Per Asciano Francesco Zullino e Maria Teresa Dotti, Mario Lorenzini a Rapolano Terme, a Castellina in Chianti Stella Stiaccini, a Monteroni d’Arbia Franco Mari, a Montepulciano Eleonora Contucci, consigliera comunale, a Chiusi Elisa Manieri e Davide Canini. (LA NAZIONE)

A meno che la macchina del signore elegante ma losco non sappia volare o abbia il diritto di viaggiare contromano, questa informazione della prof tradisce la verità Terzo: Non faccio incontri segreti e se devo fare un incontro riservato non lo faccio in Autogrill ma in un ufficio. (FirenzeToday)

E’ la riflessione che arriva dalla coordinatrice provinciale di Italia Viva Ragusa, Marianna Buscema, che esprime preoccupazione per quanto sta accadendo. “Secondo l’ultimo report Istat sul lavoro, infatti – aggiunge – nell’ultimo mese del 2020 ci sono stati 101mila occupati in meno. (Radio RTM Modica)

Sigfrido Ranucci non è solo il conduttore di Report, è il vicedirettore di RaiTre. Renzi viene raggiunto da un giornalista di Report e decide a sua volta di filmare l’intera realizzazione dell’intervista, di cui tra stop and go Ranucci metterà in onda solo pochi secondi. (Il Riformista)

Sta diventando un caso politico l’incontro avvenuto poco prima di Natale tra l’ex premier Matteo Renzi e Marco Mancini, il ravennate alto dirigente dei servizi segreti italiani. Precedentemente la Corte Costituzionale era infatti intervenuta allargando i confini del segreto di stato sul caso (Corriere Romagna)

Sono innanzitutto un candidato di Napoli, città dove faccio politica da tanti anni. È una personalità impressa nella storia ma Napoli deve guardare avanti, al suo rinnovamento (Il Riformista)