Caso Fedez e rissa Report-Renzi, la Rai allo sbando verso le nuove nomine: i nomi

Caso Fedez e rissa Report-Renzi, la Rai allo sbando verso le nuove nomine: i nomi
Il Riformista INTERNO

E fa ancora più sorridere sentire la senatrice 5 Stelle Paola Taverna scandalizzarsi per il caso Fedez: «È la punta dell’iceberg di una situazione incancrenita che denunciamo da anni.

Se c’è stata una stagione di lottizzazione è proprio quella della Rai uscita dal governo giallo-verde.

Il caso Fedez diventa così l’occasione perfetta di riaprire il mai pacificato dossier Rai.

Il grido di battaglia sulle bocche dei vari leader politici – “fuori i politici dalla Rai” – è smentito e per primi da loro stessi. (Il Riformista)

Ne parlano anche altri media

alla redazione di Report perché ha riconosciuto nel signore elegante ma losco un famoso dirigente dei servizi segreti italiani, del quale non esistevano foto da anni "Ma non finisce qui -prosegue Renzi-, perché a questo punto la signora sfoggia doti divinatorie e spiega che il signore elegante ma losco gira e torna a Roma, mentre Renzi va verso Firenze. (LiberoQuotidiano.it)

“Secondo l’ultimo report Istat sul lavoro, infatti – aggiunge – nell’ultimo mese del 2020 ci sono stati 101mila occupati in meno. Le donne meritano non spazi concessi ma spazi da protagoniste” (Radio RTM Modica)

Per Torrita di Siena Alida Damen e Daniele Giomarelli, per San Casciano dei Bagni Virginia Bisacchi, a Montalcino Stefania Platini, consigliera. (LA NAZIONE)

Il mistero del video di Report contro Renzi, tutte le contraddizioni di Ranucci e co.

Mio padre ha avuto un brutto inconveniente gastro-intestinale che lo ha portato ad usufruire dei servizi igienici dell’area di sosta per svariato tempo Il video di Report ha scatenato la reazione di Italia Viva, che ha presentato un’interrogazione accusando la trasmissione di aver pagato 45mila euro a una società del Lussemburgo per avere notizie “contro Renzi”. (LA NOTIZIA)

Ho avuto la fortuna di vedere l’intervista integrale di Renzi che ha risposto a tutto ribattendo a un filo narrativo pregiudiziale. Già consigliere comunale appena uscito dall’università, Gennaro Migliore ha attraversato il centrosinistra da Bertinotti a Renzi. (Il Riformista)

Ed è il caso del video che la trasmissione ha messo in onda lunedì, in cui Matteo Renzi viene filmato in compagnia di Marco Mancini lo scorso 23 dicembre, nel parcheggio dell’Autogrill di Fiano Romano. (Il Riformista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr