Incontro Renzi-007, interrogazione dei 5 stelle a Draghi: “Fare chiarezza”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il caso dell’incontro in autogrill tra Matteo Renzi e il dirigente dei servizi segreti Marco Mancini finisce in Parlamento.

E ancora: “Non faccio incontri segreti e se devo fare un incontro riservato non lo faccio in Autogrill ma in un ufficio

“Ricordiamo bene che proprio in quei giorni, Matteo Renzi attaccava a testa bassa il governo Conte e in particolare l’allora premier proprio sul tema della delega ai servizi segreti. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Sigfrido Ranucci non è solo il conduttore di Report, è il vicedirettore di RaiTre. Renzi viene raggiunto da un giornalista di Report e decide a sua volta di filmare l’intera realizzazione dell’intervista, di cui tra stop and go Ranucci metterà in onda solo pochi secondi. (Il Riformista)

A quel punto arriva una macchina: è Renzi, losco ma non elegante, e soprattutto immancabile convitato di pietra di tutti gli scandali repubblicani. A meno che la macchina del signore elegante ma losco non sappia volare o abbia il diritto di viaggiare contromano, questa informazione della prof tradisce la verità (FirenzeToday)

Sta diventando un caso politico l’incontro avvenuto poco prima di Natale tra l’ex premier Matteo Renzi e Marco Mancini, il ravennate alto dirigente dei servizi segreti italiani. Renzi motiva poi così quel colloquio in un luogo inusuale: «Dovevo incontrarlo al Senato, me n’ero dimenticato. (Corriere Romagna)

Per Asciano Francesco Zullino e Maria Teresa Dotti, Mario Lorenzini a Rapolano Terme, a Castellina in Chianti Stella Stiaccini, a Monteroni d’Arbia Franco Mari, a Montepulciano Eleonora Contucci, consigliera comunale, a Chiusi Elisa Manieri e Davide Canini. (LA NAZIONE)

Ho avuto la fortuna di vedere l’intervista integrale di Renzi che ha risposto a tutto ribattendo a un filo narrativo pregiudiziale. Già consigliere comunale appena uscito dall’università, Gennaro Migliore ha attraversato il centrosinistra da Bertinotti a Renzi. (Il Riformista)

“Secondo l’ultimo report Istat sul lavoro, infatti – aggiunge – nell’ultimo mese del 2020 ci sono stati 101mila occupati in meno. Le donne meritano non spazi concessi ma spazi da protagoniste” (Radio RTM Modica)