UFFICIALE: Goretzka ha rinnovato con il Bayern Monaco. Contratto fino al 2026

Europa Calcio ECONOMIA

Ufficiale il rinnovo di Goretzka con il Bayern Monaco: “Questo club è una famiglia”. La forza dei cicli vincenti del Bayern Monaco è certamente stata, negli anni, la riconferma dei gruppi di campioni.

E’ il turno di Leon Goretzka, che è giunto a Monaco quattro stagioni fa e che il prossimo giugno avrebbe potuto lasciarla a parametro zero.

BAYERN MONACO, UFFICIALE IL RINNOVO DI GORETZKA. Così non sarà, perché come riporta Sky Sport il centrocampista tedesco ha rinnovato il suo contratto fino al 2026. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

COMO. Domande 46, ammesse 46, finanziate a luglio 10, nuove istanze finanziate 36. PAVIA. Domande 102, ammesse 98, finanziate a luglio 11, nuove istanze finanziate 87. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Leon Goretzka, uno dei centrocampisti più completi d’Europa rinnova il suo contratto col Bayern Monaco fino al 2026. Il centrocampista classe 1995 ha vinto 3 Bundesliga col Bayern, 1 Champions League, 1 Supercoppa Europea, 1 Mondiale per Club, 2 Coppe di Germania e 2 Supercoppe di Germania (Calcio In Pillole)

Terminati i fondi per l’Ecobonus. (HelpMeTech)

Sono molto felice“, le parole del teesco riportate dal sito ufficiale bavarese. “Abbiamo vinto tutto negli ultimi tre anni e sarà ancora più bello vincere confermando e ripetendo questi successi. (Europa Calcio)

Per la nuova tranche di bonus auto elettriche e ibride plug-in, la riallocazione dei 57 milioni di euro è avvenuta grazie al decreto Infrastrutture. Bonus auto elettriche e ibride plug-in, le nuove agevolazioni hanno i giorni contati? (InvestireOggi.it)

Il contributo ammonta a 2.000 euro con rottamazione e a 1.000 senza. Ecobonus auto, al via i nuovi incentivi: ecco come prenotare il contributo fino a 10mila euro. Scattano i nuovi incentivi per l'acquisto di auto ecologiche previsti dal decreto Sostegni bis. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr