«La doccia gelata di Salvini a Spirlì»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Calabria INTERNO

Sono orgoglioso del lavoro svolto da Nino Spirlì e da tutte le nostre donne e i nostri uomini in Calabria.

Era successo che, forse per preparare il terreno a Spirlì, sono stati organizzati gli stati generali nella spianata di Zambrone dove si sono radunati un centinaio di leghisti.

Ma, a un passo da ottenerla, Matteo Salvini gli ha buttato un secchio di acqua gelata.

È accaduto che Salvini, tra un gelato di Pizzo e uno spaghettino di Tropea, ha detto che gli accordi si rispettano. (Corriere della Calabria)

La notizia riportata su altri giornali

Colloquio con Draghi, Salvini: "Condivisione e soddisfazione per quanto fatto e quanto faremo". Con Draghi - spiega Matteo Salvini – «abbiamo perso di vista l'orologio. Al suo arrivo il leader della Lega ha rilasciato dichiarazioni che sono attese, però, subito dopo la fine del colloquio. (La Nuova Venezia)

Secondo Salvini sul nodo blocco licenziamenti, che terminerà il prossimo 30 giugno, c'è "assoluta sintonia" con il premier Mario Draghi "Vogliamo semplificare la vita degli italiani, la politica e il governo. (Fanpage.it)

Lo dice all’Adnkronos Renato Mannheimer, sondaggista e sociologo, in merito all'idea della nascita di una federazione tra Forza Italia e Lega. Sicuramente la federazione diventerebbe il primo partito, probabilmente con Salvini leader". (Adnkronos)

La federazione con Forza Italia. È uno dei temi politici del momento: la confederazione con Forza Italia. (Quotidiano del Sud)

Un confronto su tanto se non su tutto, con una sostanziale soddisfazione e condivisione per quanto fatto in questi tre mesi di governo". "Un governo nato con le emergenze salute, lavoro, riaperture, ripartenza, crescita economica - dice - abbiamo portato agli italiani ottimi risultati (LiberoQuotidiano.it)

“L’entusiasmo e il grande successo – scrive in una nota Saccomanno – non possono che spingere la Lega ad organizzare altri eventi così importanti sia per la formazione che per l’informazione, oltre che per predisporre la strategia politica e la programmazione per le prossime competizioni elettorali“. (Zoom24.it)