Perché a Salvini conviene fare una federazione con Berlusconi

Money.it INTERNO

Federarsi con Silvio Berlusconi vorrebbe dire per Matteo Salvini poter contare sul grande potere mediatico del leader di Forza Italia: una grancassa formata da televisioni, radio, giornali e riviste

Ma perché Matteo Salvini ha questa gran fretta di trovare un accordo con Silvio Berlusconi?

Ecco tutti i vantaggi che Matteo Salvini potrebbe avere nel medio e nel lungo termine.

Così Matteo Salvini dagli Stati generali della Lega in Calabria ha commentato la trattativa in corso con Forza Italia. (Money.it)

Su altre fonti

Sicuramente la federazione diventerebbe il primo partito, probabilmente con Salvini leader". "Io penso che la federazione del centrodestra sia un'idea che serva molto sia a Salvini sia a Berlusconi". (Adnkronos)

La federazione con Forza Italia. È uno dei temi politici del momento: la confederazione con Forza Italia. (Quotidiano del Sud)

Ma, a un passo da ottenerla, Matteo Salvini gli ha buttato un secchio di acqua gelata. Sono orgoglioso del lavoro svolto da Nino Spirlì e da tutte le nostre donne e i nostri uomini in Calabria. (Corriere della Calabria)

Colloquio con Draghi, Salvini: "Condivisione e soddisfazione per quanto fatto e quanto faremo". Con Draghi - spiega Matteo Salvini – «abbiamo perso di vista l'orologio. Sostanziale condivisione e soddisfazione per quello che si sta facendo. (La Nuova Venezia)

Un confronto su tanto se non su tutto, con una sostanziale soddisfazione e condivisione per quanto fatto in questi tre mesi di governo". Così Matteo Salvini lasciando Palazzo Chigi, dopo un confronto che descrive "a 360 gradi". (LiberoQuotidiano.it)

In un'ora e mezzo ci siamo confrontati a 360 gradi, riforma del fisco, pubblica amministrazione, di Europa. "Vogliamo semplificare la vita degli italiani, la politica e il governo. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr