Champions League: le ultime verso Bayern Monaco-Paris Saint Germain

CIP SPORT

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Paris Saint Germain. Bayern Monaco: Neuer; Pavard, Süle, Alaba, Davies; Roca, Goretzka; Sané, Müller, Gnabry; Choupo-Moting. Indisponibili: Douglas Costa (In dubbio), Tolisso (In dubbio), Lewandowski. Psg: Navas; Kehrer, Kimpembe, Marquinhos, Diallo; Gueye, Herrera; Neymar, Mbappé, Di María; Icardi

Questa sera andranno in scena Manchester City-Borussia Dortmund e Real-Madrid-Liverpool, match valevoli per i quarti di finale di Champions League. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma il siparietto tra i due non si è limitato al campo, con i due calciatori venuti quasi alle mani al rientro negli spogliatoi, come si nota da questo video che sta facendo il giro del mondo eymar contro l'ex Milan Djalo: i due vengono a contatto al rientro negli spogliatoi. (TUTTO mercato WEB)

A completare la pessima serata del Psg quanto successo nel finale, ovvero l’espulsione di Neymar. Ha deciso un gol al 20′ del giovane Jonathan David, che ha condannato i parigini ad un altro ko interno, il terzo di fila in campionato dopo quelli subiti contro Nantes e Monaco. (Virgilio Sport)

?#Neymar allontana il rinnovo con il #PSG (Zazoom Blog)

Neymar espulso in Psg-Lilla: che scontro con Djalo nel tunnel!

Da quanto racconta RMC Sports, O Ney, una volta tornato a casa, ha trovato un modo molto particolare per calmarsi. Quando si parla di Neymar, spesso a fare notizia sono più le polemiche per quello che succede fuori dal campo che per quello che il verdeoro combina sul terreno di gioco. (Il Posticipo)

Neymar e il difensore portoghese Tiago Djalo sono stati espulsi nell’ultimo tratto dei partita tra Psg e Lille. Entrambi hanno ricevuto il cartellino rosso al minuto 89 per un fallo di Djalo al quale Neymar ha reagito con una spinta. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Neymar, particolarmente agitato, ha spinto il suo rivale e a nulla sono servite le protezioni da parte dei membri delle rispettive squadre. Entrambi hanno ricevuto il cartellino rosso al minuto 89 per un fallo di Djalo al quale Neymar ha reagito con una spinta. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr