Champions League: le ultime verso Bayern Monaco-Paris Saint Germain

CIP SPORT

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Paris Saint Germain. Bayern Monaco: Neuer; Pavard, Süle, Alaba, Davies; Roca, Goretzka; Sané, Müller, Gnabry; Choupo-Moting. Indisponibili: Douglas Costa (In dubbio), Tolisso (In dubbio), Lewandowski. Psg: Navas; Kehrer, Kimpembe, Marquinhos, Diallo; Gueye, Herrera; Neymar, Mbappé, Di María; Icardi

Questa sera andranno in scena Manchester City-Borussia Dortmund e Real-Madrid-Liverpool, match valevoli per i quarti di finale di Champions League. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri media

Contro il Chelsea per Coincecao ci sarà la possibilità di far riposare Taremi e Sergio Oliveira, entrambi squalificati e dunque indisponibili. (CIP)

Secondo quanto riportato da TeleFoot, il brasiliano avrebbe siglato un pre-accordo che sancisce il suo prolungamento nel club di Parigi. Vicinissimo al prolungamento del suo contratto con il Paris Saint-Germain, l’ex Barcellona avrebbe già concluso il pre-contratto con scadenza a giugno 2026 (GonfiaLaRete)

A completare la pessima serata del Psg quanto successo nel finale, ovvero l’espulsione di Neymar. Ha deciso un gol al 20′ del giovane Jonathan David, che ha condannato i parigini ad un altro ko interno, il terzo di fila in campionato dopo quelli subiti contro Nantes e Monaco. (Virgilio Sport)

Advertising. napolista : Dopo l'espulsione col Lille, Neymar va forte col poker: arriva 6° ad un torneo online Rientrato a casa, il brasilia… - IlSedutomulo : RT @ElisabettaGall7: La non-giornalista che diagnostica la depressione post-parto a chi ha fatto notare la realtà, cioè che in Lombardia se… - Goldrake06 : @puntualeh @menolike3 #letteraG E dopo l’espulsione della ESSE dall’alfabeto, oggi è il grande momento della G!!!! Tuttavia, rientrato a casa, il brasiliano ha partecipato allo Spring Championship Of, e su 133 giocatori èto 6°, vincendo anche 1.749 euro. (Zazoom Blog)

Domani sera, i bavaresi saranno impegnati contro il Paris Saint Germain ma dovranno fare a meno (oltre che di Lewandowski infortunato) anche di un altro elemento prezioso nello scacchiere tattico del tecnico Flick. (CIP)

L’ex Barcellona avrebbe dato un primo ok nei confronti della società di Parigi, per il prolungamento del rapporto fino al giugno 2026. Neymar vicino al rinnovo col Psg fino al 2026. (ItaSportPress)