Genoa, UFFICIALE: Coda è il nuovo bomber rossoblù

Calcio News 24 SPORT

L’attaccante, vincitore delle ultime due classifiche cannonieri del campionato di Serie B, arriva a titolo definitivo dal Lecce

Genoa, UFFICIALE: Coda è il nuovo bomber rossoblù.

Preso il bomber delle ultime due Serie B. Massimo Coda, capocannoniere degli ultimi due campionati di Serie B, è ufficialmente un giocatore del Genoa.

Lo comunica lo stesso club rossoblù con una nota sui propri canali social. (Calcio News 24)

Su altri media

Entra tramite link di invito (clicca qui). Il CANALE su TELEGRAM: il canale dedicato a tutti gli appassionati di calcio della tua Provincia. (Benevento IamCALCIO)

Lecce comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Massimo Coda al Genoa CFC”. Il primo bagno di folla di Coda al Genoa è stato organizzato per oggi: il calciatore renderà visita ai tifosi in fila per la sottoscrizione dell’abbonamento presso i punti vendita del Porto Antico (Calcio Lecce)

📝 Alberto Gilardino è il nuovo allenatore del Genoa Primavera. Alberto Gilardino è il nuovo allenatore del Genoa Primavera. (Calcio In Pillole)

Genoa, sei in pole per la A” è invece il titolo dell’approfondimento dedicato al Genoa, con particolare riferimento all’innesto di Coda Il quotidiano in rosa parla del passaggio di Coda al Genoa come una “scossa per il mercato degli attaccanti della B“. (Buon Calcio a Tutti)

Massimo Coda, capocannoniere della serie B nelle ultime due stagioni con il Lecce, è ufficialmente il nuovo attaccante del Genoa: l'accordo con il giocatore e con il club salentino è stato trovato ieri in tarda serata ed oggi è arrivata l'ufficialità. (Calciomercato.com)

L’ultimo dato testimonia quanto, oltre a fare gol, sia capace di mandare in porta i suoi compagni. Da ieri sera, con lo sbarco nel capoluogo ligure, Massimo Coda ha iniziato ufficialmente la sua nuova avventura col Genoa (Pianetagenoa1893.net)