Impresa Bilbao, ribaltato l'Atletico: baschi in finale di Supercoppa

Impresa Bilbao, ribaltato l'Atletico: baschi in finale di Supercoppa
Per saperne di più:
Calcio News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Clamorosa impresa dell’Athletic Bilbao che ribalta l’Atletico Madrid di Simeone e conquista la finale della Supercoppa di Spagna. Sarà dunque l’Athletic Bilbao a giocarsi la Supercoppa di Spagna dopo aver sconfitto in semifinale l’Atletico Madrid di Simeone.

Colchoneros che erano passati in vantaggio grazie a un’autorete di Unai Simon, poi però il cuore immenso dei baschi ha prevalso con le reti in rapida successione di Alvarez e Nico Williams (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

È stato l’Atletico Madrid a passare in vantaggio al 62′ grazie ad uno sfortunato autogol di Unai Simon. Colpaccio dell’Atheltic Bilbao nella semifinale di Supercoppa di Spagna. (Calcio In Pillole)

Il Real ha riordinato le idee e si è affidato a Benzema per tornare avanti. A Riad vince per 3-2 e vola in finale di Supercoppa di Spagna dove affronterà la vincente di Atletico Madrid-Athletic Bilbao, in programma giovedì sera. (La Repubblica)

Tre a due dopo i tempi supplementari (2-2 al 90esimo), con il Real tre volte in vantaggio e due volte ripreso. Ha vinto il Real di Ancelotti 3-2 ai supplementari. (IlNapolista)

Atletico Madrid-Athletic Bilbao in TV oggi in chiaro: orario, canale e streaming Supercoppa 2021/2022

Leggi anche -> “Mangio da solo al ristorante”, la stella del Real Madrid stupisce tutti. Il classe ’98 uruguayano si è voluto prendere la rivincita, irridendo la Pulce e il mondo blaugrana Barcellona-Real Madrid: Valverde come Messi e Ronaldo. (CalcioToday.it)

Non siamo imbattibili perché ci sono tante altre strategie nel calcio, ma lo stanno facendo davvero bene. Eccolo il famoso sopracciglio di Ancelotti quando risponde alla domanda su Xavi dice che il Barça è stato superiore: “Non sono d'accordo, ho visto una partita equilibrata. (DerbyDerbyDerby)

Inoltre, Sportface.it pubblicherà aggiornamenti e approfondimenti dedicati ai propri lettori, relativi appunto al match di riferimento Atletico Madrid-Athletic Bilbao andrà in scena oggi, giovedì 13 gennaio, con fischio d’inizio non prima delle ore 20.00. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr