Formula 1, GP Monza - A Monza vince Ricciardo! Leclerc sfiora il podio, Hamilton-Verstappen out

Eurosport IT SPORT

Valtteri Bottas - Vince la qualifica sprint il sabato, e risale fino al podio partendo dalla pit lane nel Gp

Giro 10 - Ricciardo tiene la leadership su Verstappen, che ha probabilmente un miglior passo ma non riesce ad attaccarlo.

Giro 30 - Dietro la Safety car si riparte con Ricciardo e Leclerc davanti a Norris, Perez, Bottas e Sainz.

Ultimi giri - Nel finale di gara Ricciardo e Norris tengono sotto controllo il ritorno di Bottas e si prendono il Gp d'Italia a Monza. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Ovviamente, da pilota, punti sempre alla vittoria, ma faccio parte di un team e oggi non poteva andare meglio per noi. Norris, che subito dopo il traguardo si è lasciato andare ad urla di gioia via radio per il risultato, ha voluto rendere omaggio al grande protagonista di oggi: Daniel Ricciardo. (Motorsport.com Italia)

Il film ha incassato negli usa 34,1 milioni di dollari, con un tasso di drop-off del 52,5%, che è considerato un ottimo risultato. (HelpMeTech)

Sono contento del 2° posto, per la squadra e per Daniel, per quanto mi riguarda sono sicuro che avrò la mia chance in futuro" La squadra però gli ha risposto negativo e quindi Lando Norris si è messo lì negli scarichi di Daniel, portando a casa un altro podio e garantendo al team di Woking la prima doppietta da Montréal 2010. (Autosprint.it)

Ferrari quarta con Leclerc e sesta con Sainz, mai veramente in lotta per le posizioni del podio Monza non è stata avara di emozioni. (Motorsport.com Italia)

Ecco il risultato finale: tornare a vincere dopo 9 anni con un team stabile, idee chiare e piloti validi A quel punto le due McLaren dovevano difendersi dalla Red Bull di Perez e da Bottas. (Automoto.it)

Sì, dai in realtà ho fatto finta per tutto l’anno di andare piano per tutta la stagione poi sorprendervi qua, oggi a Monza Però essere in testa dall'inizio alla fine, non penso che nessuno dei due potesse aspettarsi questo e una doppietta McLaren. (Autosprint.it)