Spinazzola:” Da piccolo venivo trattato male dagli altri” ⋆ lagoleada.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lagoleada.it SPORT

Perché chi parla tanto degli altri non è molto sicuro di sé stesso penso”

In una lunga intervista, in cui ha parlato dell’Europeo, dell’infortunio è del recupero, Spinazzola ha parlato della sfera privata di alcune cose accadute da ragazzino.

Quale la sua reazione?

Dicendo ai ragazzi che sono migliori di loro senza dubbio.

“Mi arrabbiavo, però dopo crescendo penso che è la cosa più bella che ho questo sorriso. (lagoleada.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' un bene quando un mister, quando una persona ti sta sempre addosso, significa che prova qualcosa no? Io ho detto a fine novembre rientro in squadra in gruppo, questo non significa giocare nella partita ma che rientro in gruppo che respiro la squadra. (PPN - Prima Pagina News)

Sulle date del suo rientro con la squadra:. È un bene quando una persona ti sta sempre addosso, significa che prova qualcosa no? (Voce Giallo Rossa)

Io ho detto a fine novembre rientro in squadra in gruppo, questo non significa giocare nella partita ma che rientro in gruppo che respiro la squadra. Perché chi parla tanto degli altri non è molto sicuro di sé stesso penso" (Tuttosport)

Ed è già una grande cosa. Spero di rientrare a novembre perché significa che va tutto alla grande, che tra un po’ corro e prendo la palla. (Sportevai.it)

Questo non significa giocare da subito ma che rientro in gruppo e che respiro l'aria della squadra. "A fine novembre rientro in squadra, in gruppo, nella Roma. (Lo Speciale)

Mi sono sempre sentito parte di quella squadra e ho sempre sentito la stima che Mancini ha nei miei confronti” ha affermato Spinazzola che poi ha raccontato la sua esperienza riguardo ad un tema delicato come il bullismo “A fine novembre torno in gruppo, questo non significa giocare ma respirare la squadra. (Virgilio Sport)