Spinazzola:” Da piccolo venivo trattato male dagli altri” ⋆ lagoleada.it

Spinazzola:” Da piccolo venivo trattato male dagli altri” ⋆ lagoleada.it
Per saperne di più:
lagoleada.it SPORT

Perché chi parla tanto degli altri non è molto sicuro di sé stesso penso”

In una lunga intervista, in cui ha parlato dell’Europeo, dell’infortunio è del recupero, Spinazzola ha parlato della sfera privata di alcune cose accadute da ragazzino.

Quale la sua reazione?

Dicendo ai ragazzi che sono migliori di loro senza dubbio.

“Mi arrabbiavo, però dopo crescendo penso che è la cosa più bella che ho questo sorriso. (lagoleada.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mi sono sempre sentito parte di quella squadra e ho sempre sentito la stima che Mancini ha nei miei confronti” ha affermato Spinazzola che poi ha raccontato la sua esperienza riguardo ad un tema delicato come il bullismo È già una grande cosa, una cosa mia, è una scaletta mentale, l’equilibrio. (Virgilio Sport)

Ospite della prima puntata di “Ti Sento”, Leonardo Spinazzola si racconta in esclusiva tv a Pierluigi Diaco e parla dell’infortunio avuto durante i Campionati Europei con la Nazionale di Calcio. Nell’intervista, in onda questa sermartedì 14 settembre alle 23.05 su Rai2, il Campione d’Europa ha risposto alla domanda di Diaco sull’infortunio: “Te lo saresti mai aspettato?”, Spinazzola fortemente emozionato con la voce rotta ha risposto “No. (Lifestyleblog)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Leonardo Spinazzola (@spina_leo). Ti sento: videomessaggio di Roberto Mancini. Tra poche ore il pubblico della seconda serata di Pierluigi Diaco vedrà la prima puntata della nuova stagione di Ti sento Dopo il grande successo della scorsa stagione, per il conduttore e giornalista romano il debutto della prima puntata è molto vicino. (Velvet Gossip)

Spinazzola: "Da ragazzino mi chiamavano castoro per i miei denti. A chi viene bullizzato dico: siete migliori di loro"

Io ho detto a fine novembre rientro in squadra in gruppo, questo non significa giocare nella partita ma che rientro in gruppo che respiro la squadra… È già una grande cosa!» Eh sì m’arrabbiavo, però dopo crescendo penso che è la cosa più bella che ho, questo sorriso». (Corriere della Sera)

Ed è già una grande cosa. E’ una cosa mia, una sorta di scaletta mentale, per ritrovare quell’equilibrio a cui punto tutti i giorni. (Sportevai.it)

– Leonardo Spinazzola sarà ospite della prima puntata di “Ti Sento”, programma in onda su Rai 1 condotto da Pierluigi Diaco. È già una grande cosa, una cosa mia, è una scaletta mentale, l’equilibrio. (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr