Sassuolo, Carnevali avvisa il Milan: “Non regaleremo nulla. Non ho sentito Marotta”

ItaSportPress SPORT

Complimenti a Pioli per il lavoro che ha svolto", ha detto Carnevali.

Il Milan fa bene a pensare a eventuali festeggiamenti perché ha due risultati a disposizione

È vero che amava il Milan ma era pur sempre il presidente del Sassuolo: anche lui in passato ha gioito quando lo abbiamo battuto.

L'AD del Sassuolo verso il match scudetto contro il Milan del weekend. SASSUOLO-MILAN - "Sarà uno scudetto più vinto dal Milan o perso dall'Inter?

Diciamo entrambe le cose, però i rossoneri hanno dimostrato nelle ultime quattro partite di essere davvero i più forti. (ItaSportPress)

La notizia riportata su altre testate

L’AD del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha rilasciato un’intervista in cui parla della prossima sfida col Milan. Importante focus su Domenico Berardi in chiave mercato…. Il Milan dovrà disputare l’ultima di campionato domenica prossima a Reggio Emilia. (MilanLive.it)

– “Spero che la partita con il Milan arrivi e si concluda in fretta, dalla settimana scorsa il mio telefono non smette di squillare e domenica sera poi si è scatenato l’inferno. Se gli si chiede di vestire i panni dell’erede di Dybala avrebbe difficoltà, ci vuole tempo”. (SOS Fanta)

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti. . Per leggere l’intervista completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale Noi non vogliamo fare favori a nessuno: l’unico obiettivo è disputare il nostro incontro e cercare di conquistare punti per arrivare decimi o magari noni. (Inter-News)

MAROTTA – «Non si è fatto sentire. Carnevali su Marotta: «Non si è fatto sentire in vista di Sassuolo-Milan». (Milan News 24)

La partita sarà giocata con grande professionalità e per fare risultato". (Napoli Magazine)

Le dichiarazioni dell'ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali. "I rossoneri hanno dimostrato nelle ultime quattro partite di essere davvero i più forti. Dopo la vittoria nel derby emiliano contro il Bologna, il Sassuolo sarà arbitro della lotta scudetto con la gara del Mapei Stadium contro il Milan (GianlucaDiMarzio.com)