Carnevali ‘avverte’ il Milan sulla sfida scudetto: nuovo annuncio su Berardi

CalcioMercato.it SPORT

Nella giornata di oggi, Giovanni Carnevali è tornata a parlare della sfida che andrà in scena domenica al ‘Mapei Stadium’: “Abbiamo il dovere di concludere il campionato nel migliore dei modi.

Oltre alla partita, però, l’ad degli emiliani ha parlato anche di mercato e dei tanti nomi che potrebbero infiammarlo in estate.

Calciomercato Milan, Carnevali: “Tutto bloccato su Berardi”. Prima di spostarsi sul mercato, Giovanni Carnevali ha risposto alle voci di un contatto con Marotta in vista dell’ultimo turno di campionato: “Non si è fatto sentire, ma ho buone relazioni anche con Maldini e Massara“. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Il Milan fa bene a pensare a eventuali festeggiamenti perché ha due risultati a disposizione È vero che amava il Milan ma era pur sempre il presidente del Sassuolo: anche lui in passato ha gioito quando lo abbiamo battuto. (ItaSportPress)

Max però è un grande tecnico e se gli metteranno a disposizione giocatori funzionali al progetto la sua squadra si riprenderà” Se gli si chiede di vestire i panni dell’erede di Dybala avrebbe difficoltà, ci vuole tempo”. (SOS Fanta)

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti. . Per leggere l’intervista completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale Noi non vogliamo fare favori a nessuno: l’unico obiettivo è disputare il nostro incontro e cercare di conquistare punti per arrivare decimi o magari noni. (Inter-News)

Però scusi mica solo con lui ho un grande rapporto. Carnevali su Marotta: «Non si è fatto sentire in vista di Sassuolo-Milan». (Milan News 24)

Dopo la vittoria nel derby emiliano contro il Bologna, il Sassuolo sarà arbitro della lotta scudetto con la gara del Mapei Stadium contro il Milan. Le dichiarazioni dell'ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali. (GianlucaDiMarzio.com)

L'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, presente al Mapei Stadium per il convegno “Un anno di Generazione S – Per diventare grandi ci vuole passione” ha parlato anche dell'ultima giornata di campionato: "C'è grande aspettativa per la sfida contro il Milan, abbiamo avuto una richiesta pazzesca di biglietti, li abbiamo esauriti tutti e sarà una grande festa del calcio. (Napoli Magazine)