Elon Musk sarà l' ospite speciale di Italian Tech Week

La Repubblica ECONOMIA

Giorno 1 - Startup e investitori. Saliranno sul palco speaker provenienti da tutto il mondo per parlare della scena tech internazionale, con un particolare focus sull'ecosistema italiano.

Neuralink, l’interfaccia cervello-computer di Elon Musk muove i primi passi Andrea Daniele Signorelli 29 Agosto 2020 Andrea Daniele Signorelli. Si potrà seguire Italian Tech Week su:

Dopo un anno di eventi virtuali, il palco dell'Italian Tech Week si riaccenderà infatti il 23 e il 24 settembre. (La Repubblica)

Su altri giornali

Il CEO di SpaceX e Tesla Elon Musk cambia casa, passando dalla sua villa a Bel Air a un prefabbricato di soli 37 metri quadri. Forse gli astronauti potrebbero abitare in un prefabbricato: se va bene a Elon Musk, quelli abituati ai confini della Stazione Spaziale Internazionale starci comodi. (Tech Princess)

l numero uno di Tesla e SpaceX si è rivolto al CEO di Microsoft, intervenendo su Twitter con una richiesta alquanto bizzarra: effetto nostalgia. The post Elon Musk invoca il ritorno di Microsoft Zune appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Tralasciando quanto fuori dal nostro settore: chi metterà prima in volo la propria auto elettrica che demolisce la vecchia mobilità, Tesla o Fiat? Musk si sa, indipendentemente dalle quattro ruote crede e spinge per tecnologia e innovazione che estendono le possibilità umane sotto ogni aspetto, anche fisico e mentale (Automoto.it)

Non è ancora nota la scaletta ma vi consigliamo di tenere d’occhio il sito ufficiale di Italian Tech Week per capire, oltrettutto, se sarà reso possibile l’accesso al pubblico Ospite speciale della manifestazione organizzata da Gedi e dal quotidiano Repubblica sarà Elon Musk, il patron di Tesla e tra gli uomini più ricchi del mondo. (Autoappassionati.it)

durante la seconda giornata ci sarù Elon Musk, in colloquio con John Elkann sul tema della tecnologia e del suo impatto sul nostro futuro. Ti è piaciuto Massa Critica ? (Massa Critica)

Il celebre boss di Tesla e SpaceX ha deciso di abitare in una casa prefabbricata da 50.000 dollari, della grandezza di 37 metri quadri, rinunciando alla sua sontuosa Villa a Bel Air e al suo intero patrimonio immobiliare. (DR COMMODORE)