Bagnaia 2° nelle Libere del GP Doha: "Quasi più preparatai del weekend scorso"

Sky Sport SPORT

Tanto che l'ultimo giro, prima di fermarmi per fare il time attack, ero di nuovo sul 54.4, quindi siamo quasi più preparati del weekend scorso"

Pecco Bagnaia racconta così il suo venerdì di libere a Doha, chiuso con il secondo miglior tempo.

Sono contento, abbiamo cercato di fare un po' più di giri con la gomma soft e il ritmo era abbastanza costante.

Ma nelle FP2, con le soft nuove, mi sono sentito molto meglio da subito". (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Dove vedere Cecchinato-Fabbiano in tv e streaming. Il match Cecchinato-Fabbiano, primo turno del torneo Atp 250 Sardegna Open (non prima delle ore 14.30) sarà visibile su Supertennis sul bouquet Sky, ma solo per i possessori di un decoder My Sky o Sky Q Black (canale 224), e sul digitale terrestre (canale 64). (SuperNews)

Alla Q2, udite udite, ha preso parte solamente un altro protagonista di casa nostra: Franco Morbidelli. Il team Ducati Pramac mette all’angolo il team ufficiale, un campanello d’allarme non di poco conto per la scuderia di Borgo Panigale. (OA Sport)

Tutti gli abbonati a Sky potranno vedere Ajax-Roma in streaming con l’applicazione Sky Go, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc. Il match sarà inoltre disponibile in diretta streaming su NOW TV e in streaming gratis sul sito ufficiale di TV 8 (SuperNews)

Giornata trionfale in casa Ducati a Losail, sede del Gran Premio di Doha 2021 per il Mondiale MotoGP. La sorpresa odierna, rispetto alle qualifiche dello scorso weekend, è rappresentata chiaramente dalla sensazionale pole position di Jorge Martin. (OA Sport)

La rimonta era riuscita, ma poi è arrivato il secondo errore di giornata: “Quel lungo mi è costato molto – ha ammesso con onestà Bagnaia – il passo era ottimo. Io credo che sarei riuscito a passare gli altri due piloti del team Pramac”, ha aggiunto l’italiano (FormulaPassion.it)

Il Gran Premio di Doha sarà visibile in diretta streaming anche sulla piattaforma DAZN e inoltre sarà possibile vederlo anche in diretta in chiaro su TV8. Il GP di Doha sarà trasmesso dalle ore 19:00 sul canale Sky Sport MotoGP HD e in streaming sull’app SkyGo e per gli abbonati anche su NowTV (il costo mensile è di 29,99 euro). (Il Veggente)