Bagnaia sorride: "Ducati a posto, sono più in forma di una settimana fa"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Beh, per la Ducati lo è da sempre, ma cercheremo di adattarci e potremo farlo bene, non è un problema.

Pecco dopo le FP2: "Ho trovato qualcosa per non consumare le gomme e me lo porterò in gara".

Miller: "Siamo a posto, ma fra di noi ducatisti nessuna alleanza". Francesco Bagnaia è molto ottimista e positivo dopo il 2. tempo nelle Libere del venerdì del GP di Doha, sulla pista di Losail.

"Ho un feeling migliore della scorsa settimana, mi sento molto a mio agio con le gomme soft e gestisco bene anche il consumo - dice 'Pecco' -. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Alla Q2, udite udite, ha preso parte solamente un altro protagonista di casa nostra: Franco Morbidelli. Le qualifiche del Gran Premio di Doha, secondo appuntamento del Mondiale MotoGP 2021, hanno regalato ben poche gioie per i nostri portacolori. (OA Sport)

In attesa della gara di domani, in cui alcuni valori in campo potrebbero cambiare notevolmente, va registrata la sconfitta dei due ufficiali Jack Miller e Francesco Bagnaia nei confronti della coppia del team satellite. (OA Sport)

Il match sarà inoltre disponibile in diretta streaming su NOW TV e in streaming gratis sul sito ufficiale di TV 8 In questo articolo vi sono tutte. le informazioni necessarie su dove vedere Ajax-Roma: streaming gratis e diretta tv in chiaro TV 8? (SuperNews)

Io credo che sarei riuscito a passare gli altri due piloti del team Pramac”, ha aggiunto l’italiano La rimonta era riuscita, ma poi è arrivato il secondo errore di giornata: “Quel lungo mi è costato molto – ha ammesso con onestà Bagnaia – il passo era ottimo. (FormulaPassion.it)

Dove vedere Cecchinato-Fabbiano in tv e streaming. Il match Cecchinato-Fabbiano, primo turno del torneo Atp 250 Sardegna Open (non prima delle ore 14.30) sarà visibile su Supertennis sul bouquet Sky, ma solo per i possessori di un decoder My Sky o Sky Q Black (canale 224), e sul digitale terrestre (canale 64). (SuperNews)

MotoGp, sarà di nuovo la Ducati a partire davanti a tutti nel secondo weekend consecutivo sulla pista di Losail. Il GP di Doha sarà trasmesso dalle ore 19:00 sul canale Sky Sport MotoGP HD e in streaming sull’app SkyGo e per gli abbonati anche su NowTV (il costo mensile è di 29,99 euro). (Il Veggente)