No al Catania, Bojinov al Pescara: oggi le visite mediche

Calciomercato.com SPORT

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com.

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità.

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Che, dopo aver ascoltato vari procuratori bulgari e aver smentito le interviste (! "Il bulgaro, vicino al ritorno in Italia, dice di sì prima al Catania e poi al Pescara, dove oggi dovrebbe firmare. (Tutto B)

Smentendo se stesso, dopo la parola data al Catania. “Il giocatore ha fatto le visite mediche ma non c’è ancora ufficialità. (Tutto Calcio Catania)

LEGGI ANCHE > > > Frosinone, tegola per Nesta: la diagnosi dell’infortunio di Tabanelli. Calciomercato Pescara, niente Catania: ecco Bojinov. Mancherebbe dunque soltanto l’ufficialità da parte del Pescara per annunciare l’arrivo di Valeri Bojinov. (SerieBnews.com)

La Ternana è squadra importante che nelle ultime due gare ha un pò compromesso forse l’obiettivo primo posto. A volte secondo me il bene del Catania viene davanti anche alla gara di chi dà per primo la notizia. (Tutto Calcio Catania)

Non ho preso l’aereo la mattina in quanto avevo la necessità di valutare un po’ meglio la situazione. Ho però dato la mia parola a Lucarelli, che per me era un idolo: voglio aiutare il Catania a tornare in B”. (ItaSportPress)

Giovedì firma del contratto (a cifre quasi del doppio rispetto a quelle offerte dal Catania) dopo le visite mediche. Il calciatore, in serata, arriverà in Italia, a Roma e poi si trasferirà nella città abruzzese. (I am CALCIO Italia)