LIVE TMW - Fiorentina, Iachini: "I giocatori mi hanno chiesto di anticipare il ritiro"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ci sono giocatori interessanti che prossimamente potranno dare una mano anche alla prima squadra.

Sono contento per Aquilani con cui ho condiviso una bella parentesi in prima squadra.

I ragazzi mi hanno chiesto di andare un giorno prima in ritiro per preparare la partita.

live Fiorentina, Iachini: "I giocatori mi hanno chiesto di anticipare il ritiro". vedi letture. CLICCA F5 PER AGGIORNARE IL LIVE!

Mi auguro di poter dare qualche soddisfazione anche a loro nel finale di campionato anche se prima c'è da pensare alla prima squadra

(TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Già, come sembra lontano quel giorno, specie ora che gli spalti sono desolatamente vuoti e le nostre urla di gioia (o di rabbia) possono riecheggiare solo tra le mura domestiche. E lontano lo è per davvero, quell’istante di travolgente irrazionalità, perché sono passati addirittura otto anni e nel frattempo il derby dell’Appennino non si è mai più tinto di rossoblù. (Zerocinquantuno.it)

La Lega Serie A ha pubblicato sul suo sito ufficiale alcune curiosità e statistiche interessanti inerenti al match: (Tuttobolognaweb)

I ragazzi mi hanno chiesto di andare un giorno prima in ritiro per preparare la partita, significa che c'è passione e voglia di fare bene. Non dobbiamo mai rinunciare a lottare nel corso della partita anche dopo episodi negativi" (Tuttobolognaweb)

Stavolta, rispetto alle ultime settimane, la decisione di andare in ritiro con un giorno d’anticipo è venuta direttamente dai calciatori stessi. Ritiro: dai tira e molla spogliatoio-società alla richiesta della squadra di andarci in anticipo. (Fiorentina.it)

Ha posto la prima pietra di un centro da oltre 70 milioni di euro preventivati la proprietà viola. A livello europeo, Fiorentina e Bologna, grazie ai loro proprietari, risultano al 12° e 14° posto nella classifica dei club più ricchi. (il Resto del Carlino)

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Va cercando punti salvezza in quel di Bologna la Fiorentina, che Iachini schiererà con il suo consueto 3-5-2. A completare l'11 felsinea, oltre al solito Skorupski in porta, dovrebbero vedersi ancora una volta Skov Olsen, Soriano e Barrow dietro Palacio. (TUTTO mercato WEB)