Mercato, la Roma non molla Torreira

Pagine Romaniste SPORT

L’addio potrebbe consumarsi dinanzi ad un’offerta di circa 10 milioni.

Aspettando di capire l’evolversi della situazione Wijnaldum, che sembra essere a buon punto, la Roma pensa anche ad altre soluzioni.

Tiago Pinto non molla Lucas Torreira.

Ieri il general manager ha riallacciato i contatti con l’entourage del centrocampista uruguaiano, di proprietà dell’Arsenal e nell’ultima stagione in prestito alla Fiorentina (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altre testate

Versatile, dedito al sacrificio e abile in zona gol, intelligente e soprattutto vincente: è il centrocampista che con il tecnico portoghese e Dybala può far fare il salto di qualità ai giallorossi. (La Gazzetta dello Sport)

– Obiettivo Wijnaldum. La novità delle ultime ore è che il giocatore ha dato il via libera ai suoi agenti: un sì deciso alla Roma, confermato dalle sue attività social (Giallorossi.net)

Il nome più caldo è quello di Wijnaldum, per il quale i giallorossi vogliono chiudere nei prossimi giorni. Tiago Pinto sta cercando di accontentare le richieste di Mourinho e a centrocampo potrebbero arrivare ulteriori rinforzi. (LAROMA24)

Il giocatore ha dato il via libera ai suoi agenti: un sì deciso alla Roma, confermato dalle sue attività social. Mourinho, dopo averlo sentito al telefono, lo attende nella capitale: Wijnaldum è vicinissimo a Trigoria (RomaNews)

E gli ottimi rapporti tra le due proprietà (unite in tutte le battaglie politiche) ha fatto il resto. Un innesto enorme per il centrocampo di Mourinho che non abbandona comunque la pista Frattesi e potrebbe vedere presto le partenze di Villar, Veretout e Diawara. (ForzaRoma.info)

Il Psg lo ha proposto a Milan e Roma, ricevendo un secco “no” da Massara, mentre Pinto ha aperto con un “parliamone”. Ma la strada è tracciata, Mourinho lo attende: Wijnaldum è vicinissimo a Trigoria (ForzaRoma.info)