Cambiasso e l’abbraccio con Zanetti: “Sembra sia stato ieri…”

Fcinternews.it SPORT

L'emozionante incontro al Bernabeu tra il Cuchu e Pupi prima della sfida di stasera. "È venuto Pupi ad abbracciarmi e sembrava che stessimo ancora vincendo".

"Lui è così, chi lo conosce sa che esterna molto le emozioni, sembra pacato ma nell'intimità è molto più aperto.

È venuto ad abbracciarmi, sembra sia stato ieri anche se sono passati più di 10 anni"

Esteban Cambiasso, direttamente dal terreno del Bernabeu, racconta l'incontro veloce con Javier Zanetti poco prima della sfida di stasera, con l'Inter che torna nell'impianto madrileno dopo il 22 maggio 2010. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

"Nelle due partite abbiamo messo sotto il Real come gioco. Inter, Handanovic: "Dovevamo essere più cattivi e dovevamo tirare più in porta". vedi letture. Dopo la sconfitta contro il Real Madrid, il portiere dell'Inter Samir Handanovic ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo fatto una buona partita nel complesso. (TUTTO mercato WEB)

Ci saranno tantissime difficoltà, dall'ambiente alla qualità dei giocatori. Sicuramente è un privilegio giocare in queste partite e in questi stadi. (Fcinternews.it)

Real Madrid-Inter, le parole di Handanovic. "Abbiamo fatto una buona partita nel complesso poi si sapeva che se dovevamo vincere dovevamo rischiare qualcosa e da lì è nata qualche loro ripartenza. Nelle due partite abbiamo messo sotto il Real come gioco. (Fantacalcio ®)

Esteban Cambiasso è intervenuto negli studi di Sky Sport in qualità di opinionista. Sono d’accordo che il calcio italiano abbia bisogno di un percorso di crescita, ma bisogna vedere se siamo nel percorso. (Inter-News)

Dal punto di vista del gioco la prestazione c'è stata, come all'andata abbiamo messo sotto il Real Madrid. Il Real invece sfrutta sempre quello che crea, a noi serviva qualcosa in più" (Inter Sito Ufficiale)

Questa partita è un insegnamento perché ci vuole qualcosa in più" Queste le considerazioni di al termine del match:. "Buona partita nel complesso, ma dobbiamo essere più cattivi. (fcinter1908)