Ancelotti: «Barcellona fuori? A me non importa. Asensio gol incredibile»

Inter-News SPORT

– Questa la conferenza stampa di Carlo Ancelotti nel post partita di Real Madrid-Inter.

Modric ha detto che si sente meno di trent’anni e ha giocato titolare sedici partite su ventidue.

Ha controllato bene la palla, sta bene e può giocare poi ora abbiamo alcuni giorni per vedere se Benzema può recuperare: io penso di sì.

Jovic ha giocato molto bene, aiutando la squadra non solo nella fase d’attacco ma anche in possesso. (Inter-News)

Su altri media

Inter, Handanovic: "Dovevamo essere più cattivi e dovevamo tirare più in porta". vedi letture. Dopo la sconfitta contro il Real Madrid, il portiere dell'Inter Samir Handanovic ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo fatto una buona partita nel complesso. (TUTTO mercato WEB)

Esteban Cambiasso è intervenuto negli studi di Sky Sport in qualità di opinionista. Sono d’accordo che il calcio italiano abbia bisogno di un percorso di crescita, ma bisogna vedere se siamo nel percorso. (Inter-News)

Ci saranno tantissime difficoltà, dall'ambiente alla qualità dei giocatori. Vogliamo fare bene perché è tanto che l'Inter non vince a Madrid e prendere ancora più consapevolezza in noi stessi. (Fcinternews.it)

Un match che chiude il girone di Champions, con l'Inter che accede agli ottavi come seconda in classifica. Il Real invece sfrutta sempre quello che crea, a noi serviva qualcosa in più" (Inter Sito Ufficiale)

"Mi tengo stretta la partita, tutta, anche quando l'Inter ha spinto e ha gestito la palla - dice il tecnico dei Blancos -. Una squadra forte, difficile da controllare perché coprono bene il campo in fase d'attacco e gestiscono bene la palla (Fcinternews.it)

Nelle due partite abbiamo messo sotto il Real come gioco. L'unico rammarico è che siamo arrivati tante volte davanti alla loro porta ma è mancato l'ultimo passaggio. (Fantacalcio ®)