Handanovic: «Questa partita è una conferma ma anche un insegnamento»

Inter-News ESTERI

Dovevamo tirare più in porta, poi si sapeva che bisognava rischiare qualcosa per vincere e da lì nascono le loro ripartenze.

E’ stata una partita importante e bella da vedere, questa partita è una conferma ma anche un insegnamento: cioè che in queste partite ci vuole qualcosa in più»

Handanovic ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine di Real Madrid-Inter, sfida valida per l’ultima giornata della fase a gironi di Champions League vinta dagli spagnolo per 2-0 (vedi report). (Inter-News)

Su altri media

Una squadra forte, difficile da controllare perché coprono bene il campo in fase d'attacco e gestiscono bene la palla Ma nel calcio vinci se fai gol e non se tieni la palla. (Fcinternews.it)

Samir Handanovic, capitano nerazzurro, analizza lucidamente la sconfitta per 2-0 sul campo del Real Madrid. Un match che chiude il girone di Champions, con l'Inter che accede agli ottavi come seconda in classifica. (Inter Sito Ufficiale)

Esteban Cambiasso è intervenuto negli studi di Sky Sport in qualità di opinionista. Sono d’accordo che il calcio italiano abbia bisogno di un percorso di crescita, ma bisogna vedere se siamo nel percorso. (Inter-News)

Le parole del difensore nerazzurro. Alessandro Bastoni è intervenuto ai microfoni di Sky nel prepartita di Real Madrid-Inter: "Le mie emozioni? Sicuramente è un privilegio giocare in queste partite e in questi stadi. (Fcinternews.it)

"Nelle due partite abbiamo messo sotto il Real come gioco. Questa partita è conferma ma anche un insegnamento: che queste partite serve qualcosa di diverso e qualcosa di più" (TUTTO mercato WEB)

Real Madrid-Inter, le parole di Handanovic. "Abbiamo fatto una buona partita nel complesso poi si sapeva che se dovevamo vincere dovevamo rischiare qualcosa e da lì è nata qualche loro ripartenza. Nelle due partite abbiamo messo sotto il Real come gioco. (Fantacalcio ®)