Germania-Lituania, in gol Gosens: l'esterno dell'Atalanta non si ferma più (VIDEO)

Germania-Lituania, in gol Gosens: l'esterno dell'Atalanta non si ferma più (VIDEO)
Sportface.it SPORT

Poco dopo Gundogan e Muller arrotonderanno il parziale

Inserimento ormai classico in area da parte del laterale di sinistra che in caduta riesce a calciare sporco ma vincente, firmando così la rete dell’1-0.

E’ l’esterno dell’Atalanta, ormai ampiamente in doppia cifra in stagione a firmare il vantaggio tedesco in amichevole contro la Lettonia.

Germania-Lettonia, in gol Gosens: l’esterno dell’Atalanta non si ferma più (VIDEO). (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra assist e gol, l’esterno tedesco è stato l’uomo in più dell’Atalanta capace di conquistare un posto in Champions League per il terzo anno consecutivo. L’esterno dell’Atalanta ha aperto le danze nell’amichevole vinta dalla Germania per 7-1 contro la Lettonia. (Calcio Atalanta)

E’ l’esterno dell’Atalanta, ormai ampiamente in doppia cifra in stagione a firmare il vantaggio tedesco in amichevole contro la Lettonia. Germania-Lettonia, in gol Gosens: l’esterno dell’Atalanta non si ferma più (VIDEO). (Sportface.it)

A 18 scompare di scena e si iscrive alla Harvard University dove nel 2003 si laurea in psicologia L’attrice è nata a Gerusalemme il 9 giugno 1981. Buon compleanno Natalie Portman. (LaPresse)

Germania forza sette contro la Lettonia in amichevole. Primo gol in nazionale per Gosens

7 Giugno 2021. Germania-Lettonia 7-1. Si conclude con una goleada il cammino di avvicinamento all'Europeo della Germania, chiamata subito a fare sul serio visto che è stata inserita nel girone più duro, con Francia, Portogallo e Ungheria. (Sportal)

Gosens è un pezzo pregiato del mercato, piace a club prestigiosi: Barcellona, Atletico Madrid e Borussia Dortmund. L’atalantino – alla sesta presenza con la maglia della selezione tedesca – è rimasto in campo per un’ora, ancora una volta impiegato come titolare dal ct Low. (BergamoNews.it)

Una partita sulla carta molto agevole, già sulla carta, quella contro la Lettonia, che si è conclusa con il risultato di 7-1. Primo gol in nazionale per Gosens. vedi letture. Terminata qualche istante fa l'ultima amichevole della Germania prima di intraprendere l'avventura di Euro 2020. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr