Shakira, non c'è fine al peggio. Dopo i tradimenti ora teme per la vita

Decisione che non trova tuttavia il consenso dell'ex compagno, che in questo modo avrebbe difficolatà a vedere i figli

Intanto l’account Twitter @shakirastuff_ fa sapere che un altro uomo non identificvato avrebbe lasciato dei pacchetti presso l'abitazione di Shakira.

"Incassati" i tradimenti di Piquè, deve vedersela adesso con un'altra spiacevole situazione.

Ecco dunque spiegato il motivo per il quale Shakira avrebbe deciso di lasciare la sua casa al più presto per trasferirmi negli Usa, a Miami (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

Piqué beccato di notte a Stoccolma con una ragazza bionda, un messaggio lo distrugge: “Perdente” Gerard Piqué fotografato di notte in Svezia con una giovane bionda, poi arriva il messaggio che lo fa a pezzi: “Tu sai che il karma è una put**na”. (Sport Fanpage)

Scoperto il tradimento con una giovane cameriera e sbattuto all’uscio Piqué, in attesa di una nuova sistemazione, – con Miami tra le mete più accreditate – la popstar vive a Barcellona con i due figli Milan e Sasha. (Il Fatto Quotidiano)

Alcune persone, tra cui un’influencer e imprenditrice svedese, lo hanno ritratto durante la festa, postando poi le foto sui social. Ma tu sai che il karma è una p**a e prenderà a morsi il tuo fottuto c*o” (Liberoquotidiano.it)

Non solo dai cacciatori professionisti di gossip. Non c’è pace per Gerard Piqué: da quando si è separato da Shakira, e la stampa ha fatto emergere i dettagli, anche economici (“Spende 2.000 euro a notte in feste”, ha detto un paparazzo), della sua vida loca , il calciatore è letteralmente braccato. (OGGI)

E la foto è una vendetta di una “fan” delusa – guarda GERARD FA IL DON GIOVANNI – Partiamo da Piqué, che non perde occasione per dar sfoggio di dongiovannismo, anche durante eventi pubblici: a Stoccolma è stato sorpreso con una ragazza bionda che i media spagnoli stanno cercando di identificare. (OGGI)

Trasferimento a Miami. "Arrivo da te, amore mio", "Ti amo splendida donna" e "Voglio sposarti in questo momento e supportarti". E quindi sulla strada di fronte alla casa di Shakira sono comparse scritte che hanno preoccupato non poco la popstar. (Il Posticipo)