Toro: Bremer, perfetto dietro e uomo da tre punti

Corriere della Sera SPORT

5 Zaza Corre in modalità Benevento, ma si spegne rapidamente e sempre addosso a Godin e Rugani puntando ogni volta allo scontro piuttosto che al pallone.

5,5 Belotti Un primo tempo grigio come la punizione altissima al 6’, l’unica volta che può tirare.

6 Sirigu Nel primo tempo una sola parata su un cross teso, la prima «vera» su un colpo di testa di Joao Pedro all’ora di gioco.

Nel finale sfiora il 2-0, Cragno fa una gran parata ma da quelle zolle il Gallo fa sempre gol. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Decisivo il colpo di testa dial . Agenzia_Ansa : Serie A, Cagliari-Torino finisce 0-1 #ANSA - tifotorocaffe : Nicola a Torino Channel - sportli26181512 : Torino, Nicola corre ad abbracciare Sirigu dopo la vittoria a Cagliari. (Zazoom Blog)

Alla Sardegna Arena gli ospiti passano per 1-0 grazie alla rete di Bremer, allungando sui rossoblù e portandosi a cinque punti di distanza. Sono contento per la società perché stiamo dando il massimo. (Calcio News 24)

Tuttosport in edicola oggi dedica la sua apertura alla Juventus e in particolare al ritorno di Dybala, in panchina a Oporto e non ancora al 100%. Pirlo si aggrappa anche al suo numero 10: "Dybala, sbrigati", scrive il quotidiano. (Tutto Atalanta)

Un aiuto importante, quello del presidente, anche nei confronti di chi aveva condotto così così il mercato estivo, con i vari Rodriguez, Vojvoda, Linetty, Murru, Gojak e Bonazzoli incapaci finora di ritagliarsi un posto sicuro fra i titolari. (Corriere della Sera)

E ora navigano a vista, con Giorgia Meloni che propone un intergruppo del centrodestra incontrando la freddezza degli alleati. Alla fine, grazie a un accordo tra tutte le forze politiche, D'Alema rimase presidente e la Lega mantenne la carica di segretario del Comitato (Yahoo Notizie)

19 Febbraio 2021. Davide Nicola si gode la fondamentale vittoria del suo Torino a Cagliari, esalta i suoi ma induce anche a non abbassare la guardia. Ai microfoni di 'Sky Sport', Nicola ha garantito di non voler dare alcun peso a ciò che è successo a Torino prima del suo arrivo: "Non mi interessa. (Sportal)