Cagliari-Torino, sardi in silenzio stampa: via Di Francesco?

EuroCalcioMercato.net SPORT

La situazione è molto tesa e il cambio in panchina, con l’esonero conseguente di Eusebio Di Francesco, è oramai imminente.

La società rossoblu, dopo l’ennesimo risultato negativo di questa stagione, non ha voluto rilasciare dichiarazioni.

IL CONFRONTO SERRATO NEGLI SPOGLIATOI: Dopo la sfida contro il Torino, la squadra si è riunita negli spogliatoi della Sardegna Arena

Cagliari-Torino, sardi in silenzio stampa: via Di Francesco?

(EuroCalcioMercato.net)

La notizia riportata su altri giornali

"Tutti stanno dando il massimo, e mi fa molto piacere anche per i ragazzi che si stanno impegnando tantissimo. Ai microfoni di 'Sky Sport', Nicola ha garantito di non voler dare alcun peso a ciò che è successo a Torino prima del suo arrivo: "Non mi interessa. (Sportal)

Sono contento per la società perché stiamo dando il massimo. Poi è venuta fuori la loro qualità, specialmente con Nainggolan, e abbiamo abbassato il raggio d’azione» (Calcio News 24)

E ora navigano a vista, con Giorgia Meloni che propone un intergruppo del centrodestra incontrando la freddezza degli alleati. Al momento, alle presidenze di Camera e Senato, non è stata avanzata alcuna richiesta. (Yahoo Notizie)

Pirlo si aggrappa anche al suo numero 10: "Dybala, sbrigati", scrive il quotidiano. Tuttosport in edicola oggi dedica la sua apertura alla Juventus e in particolare al ritorno di Dybala, in panchina a Oporto e non ancora al 100%. (Tutto Atalanta)

Davide #Nicola a fine partita: 'Al gol siamo esplosi Decisivo il colpo di testa dial . Agenzia_Ansa : Serie A, Cagliari-Torino finisce 0-1 #ANSA - tifotorocaffe : Nicola a Torino Channel - sportli26181512 : Torino, Nicola corre ad abbracciare Sirigu dopo la vittoria a Cagliari. (Zazoom Blog)

È lì che nasce infatti l’attuale svolta granata: prima l’ingaggio di Davide Nicola, quindi i colpi Mandragora e Sanabria, investimenti da 20 milioni di euro complessivi. Ci volevano nervi saldi sotto Natale, con il Toro in fondo alla classifica e apparentemente senza margini di crescita concreta. (Corriere della Sera)