Cagliari, Di Francesco verso l'esonero: per la sostituzione la prima idea è Semplici

Sky Sport SPORT

Il presidente Giulini insieme alla dirigenza rossoblù sta valutando in queste ore la situazione, ma l'ipotesi di un cambio in panchina si fa sempre più concreta: dopo i segnali di fiducia delle scorse settimane, con il rinnovo di contratto firmato il 24 gennaio scorso da Di Francesco, il mancato cambio di rotta in casa Cagliari dovrebbe portare a un ribaltone.

Al termine della gara Giulini si è intrattenuto a lungo all'interno dello spogliatoio del Cagliari, alla presenza sia della squadra che di Di Francesco

Manca ancora la decisione ufficiale, ma al momento la posizione dell'allenatore rossoblù è decisamente in bilico. (Sky Sport)

Su altri giornali

Ai microfoni di 'Sky Sport', Nicola ha garantito di non voler dare alcun peso a ciò che è successo a Torino prima del suo arrivo: "Non mi interessa. "Tutti stanno dando il massimo, e mi fa molto piacere anche per i ragazzi che si stanno impegnando tantissimo. (Sportal)

Un aiuto importante, quello del presidente, anche nei confronti di chi aveva condotto così così il mercato estivo, con i vari Rodriguez, Vojvoda, Linetty, Murru, Gojak e Bonazzoli incapaci finora di ritagliarsi un posto sicuro fra i titolari. (Corriere della Sera)

Alla fine del match Davide Nicola ha risposto alle domande di SkySport parlando della vittoria importantissima in chiave salvezza. Alla Sardegna Arena gli ospiti passano per 1-0 grazie alla rete di Bremer, allungando sui rossoblù e portandosi a cinque punti di distanza. (Calcio News 24)

Alla fine, grazie a un accordo tra tutte le forze politiche, D'Alema rimase presidente e la Lega mantenne la carica di segretario del Comitato Chiuso il capitolo della fiducia a Draghi, altro tema divisivo sono le sette commissioni di indirizzo, vigilanza e controllo. (Yahoo Notizie)

"Gigio 200: 'Vedo Gigio decisivo'": Donnarumma taglia il traguardo delle 200 presenze in Serie A nel derby Soltanto 3 gol negli ultimi 6 mesi: la Juventus e Pirlo aspettano la rinascita e il ritorno della Joya per dare una svolta alla stagione. (Tutto Atalanta)

Decisivo il colpo di testa di Bremer al . Torino, Nicola esulta grazie a Bremer: 1 - 0 a Cagliari. (Zazoom Blog)