Centrodestra, Salvini: «Subito la federazione non si può più aspettare»

Il Messaggero INTERNO

Ha il bisogno di evitare tutte le tensioni, e le potenziali divisioni nel caso il centrodestra vinca le elezioni politiche nel 2023, con gli alleati.

Ecco perché il centrodestra di governo, federato, sarebbe una soluzione per aiutare Draghi soprattutto in vista delle prossime riforme».

«Nessuna annessione, pari dignità tra tutti i contraenti di questo patto che è nell'interesse dell'intero centrodestra e del Paese. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Così Matteo Salvini, durante la conferenza stampa di presentazione del ticket Michetti-Matone. “Vogliamo restituire orgoglio- aggiunge- il centrodestra è ampiamente sopra il 40%, non possiamo che crescere e migliorare” (RomaDailyNews)

Il caso della 18enne morta al San Martino di Genova in seguito alla vaccinazione con AstraZeneca ha sollevato dubbi sull'opportunità di vaccinare i bambini. 2021-06-11T09:05+0200. (Sputnik Italia)

BlogSicilia quotidiano online è una testata registrata. (BlogSicilia.it)

Il leader della Lega resta convinto che con questa soluzione si faciliterebbero di molto le istanze già dai prossimi mesi quando l'Esecutivo dovrà procedere con riforme cruciali come quella fiscale (TG La7)

Una posizione, quella del leader della Lega, destinata a far discutere, in un momento in cui la campagna in Italia ha raggiunto le 600mila dosi giornaliere. "Vaccini a bimbi e ragazzi ‘sconsigliati’ da Paesi europei, riviste scientifiche e medici. (L'Unione Sarda.it)

Orgoglio italiano” (L'Opinionista)