Genoa su Calafiori può sbloccare Fares al Torino. La situazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

L’interesse dei rossoblu deriva dal fatto che Fares ha chiesto la cessione al Torino; di conseguenza, il grifone è alla ricerca di un sostituto sull’out mancino, individuato nel giovane classe 2002.

Fares e Calafiori sono infatti entrambi assistiti da Mino Raiola e questa mossa permetterebbe al Genoa di sopperire alla partenza dell’ex SPAL

Il club rossoblù per sbloccare questa trattativa ha chiesto al suo procuratore di dirottare in Liguria (e non a Cagliari) Riccardo Calafiori fino al termine della stagione. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Come vi avevamo anticipato (prima di tutti) nel mese di novembre, i rossoblù sarebbero ormai a un passo dalla chiusura della trattativa con la Roma. (FantaMaster)

IIl Presidente Vigorito lascerà partire il suo attaccante per almeno due milioni (Cagliari News 24)

Atalanta e Roma con un occhio al futuro: sono interessate a Carles Garrido. Il giocatore classe 2004 potrebbe seguire le orme di altri giocatori cresciuti nella terza squadra catalana e tentare la fortuna in altri club europei (Calcio In Pillole)

Il Genoa vince la corsa a Riccardo Calafiori della Roma e batte il colpo di calciomercato Nello specifico, il calciomercato del Genoa potrebbe attuare il prossimo colpo da una big del campionato: ecco la situazione. (Metropolitan Magazine )

Nella giornata di ieri i rossoblù hanno concluso l'accordo con la Roma per lo sbarco in Liguria di Riccardo Calafiori, talentuoso classe 2002 cresciuto proprio nel vivaio giallorosso. (Calciomercato.com)

Davide Mastrantonio si è unito alla Prima Squadra in occasione della gara contro la Juventus. Il portiere giallorosso. Alla vigilia di Milan-Roma, il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato a Trigoria in conferenza stampa. (Voce Giallo Rossa)