Meteo CASERTA: oggi nubi sparse, Giovedì 6 poco nuvoloso, Venerdì 7 sereno

Meteo CASERTA: oggi nubi sparse, Giovedì 6 poco nuvoloso, Venerdì 7 sereno
Più informazioni:
iL Meteo INTERNO

Giornata caratterizzata da nuvolosità di passaggio, temperature comprese tra 12 e 19°C. Previsioni Meteo Caserta Caserta, Mercoledì 5 Maggio: giornata caratterizzata da nuvolosità sparsa, minima 12°C, massima 19°C.

Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 18 e sarà di 19°C, la minima di 12°C alle ore 6.

Giovedì 6 Maggio: giornata caratterizzata da nubi di scarsa consistenza, temperatura minima di 9°C e massima di 22°C

Meteo CASERTA: oggi nubi sparse, Giovedì 6 poco nuvoloso, Venerdì 7 sereno. (iL Meteo)

Su altre fonti

Nel dettaglio: nubi sparse di passaggio al mattino, cielo poco nuvoloso o velato al pomeriggio, assenza di nubi alla sera In particolare avremo poche nubi al mattino, nubi sparse di passaggio al pomeriggio, cielo sereno alla sera. (iL Meteo)

Vento forte anche in Valtiberina in provincia di Arezzo L’allerta emesso dalla Sala operativa della Protezione civile regionale sarà in vigore dalle ore 6 di domani, mercoledì 5 maggio, alle 20 per il mare e dalle 12 alle mezzanotte per il vento. (Toscana Media News)

maggio possibile un nuovo passaggio di piogge e temporali, tendenza Scenario secondo il modello ECMWF. Lo scenario atteso mostrerebbe anomalie positive di geopotenziale a 500 hPa sull'Europa orientale e settentrionale, quelle negative in Atlantico ma in calo sul Mediterraneo occidentale. (3bmeteo)

Meteo ANCONA: oggi nubi sparse, Giovedì 6 poco nuvoloso, Venerdì 7 nubi sparse

Sud: La giornata trascorrerà con un ampio soleggiamento su tutte le regioni peninsulari dove il cielo sara’ sereno Per giovedì 6 maggio. Al nord la giornata trascorrerà all’insegna di un cielo sereno o al più poco nuvoloso dappertutto; da segnalare isolati rovesci o brevi temporali soltanto sui confini occidentali. (BlogSicilia.it)

Le correnti africane saliranno alla ribalta, con una fiammata calda che interesserà anche i paesi delle medie latitudini dell’Europa Centro-Occidentale. L’anticiclone al momento non è in grado d’imporsi alle latitudini centro-meridionali del Continente, anche se le perturbazioni più organizzate restano confinate oltralpe. (Meteo Giornale)

La temperatura massima sarà di 21°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 2371m I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio tesi e provenienti da Ovest. (Il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr