L’Inter blinda il top player, c’è l’incontro per il rinnovo

CalcioMercato.it SPORT

Fuori dal campo, la società lavora invece per blindare i top player della rosa e non dover procedere ad altre cessioni dolorose.

Inter, appuntamento per il rinnovo di Barella: si tratta, le cifre. Fissato, in particolare, l’appuntamento per il rinnovo di Nicolò Barella

L’Inter, dopo le cessioni estive, vuole trattenere gli altri gioielli: in vista un importante rinnovo di contratto, la mossa nerazzurra. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Milan, le avversarie nel Girone B di Champions League. Champions League Pioli: "A questi livelli ci manca ancora qualcosa" 36 MINUTI FA Mancini: "Italiani felici e storia riscritta, che gioia". (Eurosport.it)

Dopo l’addio di Romelu Lukaku, l’Inter pensa a blindare un altro suo gioiello, Lautaro Martinez. Nel pre-partita di Inter-Real Madrid in Champions League, l’amministratore delegato nerazzurro, Beppe Marotta, ha parlato della questione: “E’ un prolungamento di contratto più che un rinnovo e dobbiamo agire gratificando il percorso dei nostri giocatori. (Calcio In Pillole)

Maurizio Pistocchi ha parlato delle difficoltà nel creare combinazioni tra i due attaccanti dell’Inter di Simone Inzaghi. Questo spiega le difficoltà nel creare combinazioni tra i due attaccanti nerazzurri pic. (Inter-News)

Io sono felice per la fiducia del club e provo a ricambiare sul campo" Le dichiarazioni di Barella a Prime Video prima della partita contro il Real Madrid. "Da quell'Inter-Slavia sono passate tante belle cose, uno scudetto e un Europeo. (Fcinternews.it)

L'Inter e Lautaro sono ormai ai dettagli della trattativa per la firma del nuovo contratto che legherà l'attaccante argentino ai nerazzurri. Marco Macca. L'Inter e Lautaro Martinez sono ormai ai dettagli della trattativa per la firma del nuovo contratto che legherà l'attaccante argentino ai nerazzurri ancora a lungo, dopo un'estate condita da tante voci di mercato. (fcinter1908)

Da un possibile futuro da capitano a una grande notte di Champions League da vivere come protagonista con la maglia dell'Inter. Da un possibile futuro da capitano a una grande notte di Champions League da vivere come protagonista con la maglia dell'Inter . (fcinter1908)