Barella-Inter, incontro entro il weekend: “Rinnovo? C’è già la prima sensazione”

Barella-Inter, incontro entro il weekend: “Rinnovo? C’è già la prima sensazione”
fcinter1908 SPORT

Il club, che ha rinnovato il vincolo con Martinez a 6,2 milioni a salire, è pronto a mettere sul tavolo 4-4,5 milioni netti più bonus, ma la sensazione è che le richieste dell'entourage del centrocampista siano più elevate.

Ecco perché sono giorni caldi per il rinnovo del centrocampista, futuro capitano della Beneamata.

Perché le parti concordano che Nicolò meriti un adeguamento, promesso da tempo, rispetto ai 2,5 milioni netti che percepisce adesso. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Scrive l'esperto di mercato:. Contratto lungo. (fcinter1908)

Fuori dal campo, la società lavora invece per blindare i top player della rosa e non dover procedere ad altre cessioni dolorose. Inter, appuntamento per il rinnovo di Barella: si tratta, le cifre. Fissato, in particolare, l’appuntamento per il rinnovo di Nicolò Barella (CalcioMercato.it)

Questo spiega le difficoltà nel creare combinazioni tra i due attaccanti nerazzurri pic.twitter.com/fskpOSr12Q — Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) September 16, 2021. Maurizio Pistocchi ha parlato delle difficoltà nel creare combinazioni tra i due attaccanti dell’Inter di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Ecco i tre incedibili dell’Inter | Tutti gli altri sono sul mercato!

Secondo il Corriere dello Sport, i due dirigenti hanno scelto i tre calciatori cardini del progetto Inter: eccoli. Spiega il quotidiano: "Marotta e Ausilio vogliono fare di Barella una colonna della squadra del futuro e non pensano di cedere lui, Lautaro e Bastoni. (fcinter1908)

Guarda tutte le partite della Serie A 2021-2022 in diretta su DAZN! Ma soprattutto, data la loro giovanissima età, 22 anni il primo, 24 gli altri due, sono gli uomini sui quali puntare anche in chiave futura. (Virgilio Sport)

LEGGI ANCHE > > > Da Lukaku e Icardi al ritorno all’Inter | Milito rivela tutto quanto. Inter, Lautaro-Barella-Bastoni una certezza per reparto. Il trio degli incedibili, come palesato dalla dirigenza interista, è il nucleo attorno a cui ruota l’intero progetto nerazzurro. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr