Barella-Inter, incontro entro il weekend: “Rinnovo? C’è già la prima sensazione”

fcinter1908 SPORT

Il club, che ha rinnovato il vincolo con Martinez a 6,2 milioni a salire, è pronto a mettere sul tavolo 4-4,5 milioni netti più bonus, ma la sensazione è che le richieste dell'entourage del centrocampista siano più elevate.

Ecco perché sono giorni caldi per il rinnovo del centrocampista, futuro capitano della Beneamata.

Perché le parti concordano che Nicolò meriti un adeguamento, promesso da tempo, rispetto ai 2,5 milioni netti che percepisce adesso. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Scrive l'esperto di mercato:. Contratto lungo. (fcinter1908)

Per quanto riguarda il progetto tecnico, sono davvero contento della fiducia che la società e i compagni mi danno, cerco di dare una mano a tutti come posso. Il Real Madrid ha grandissimi calciatori, ma cercheremo di fare la nostra partita" (fcinter1908)

Così Nicolò Barella a Prime Video prima della sfida di stasera contro il Real Madrid. Le dichiarazioni di Barella a Prime Video prima della partita contro il Real Madrid. "Da quell'Inter-Slavia sono passate tante belle cose, uno scudetto e un Europeo. (Fcinternews.it)

Questo spiega le difficoltà nel creare combinazioni tra i due attaccanti nerazzurri pic.twitter.com/fskpOSr12Q — Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) September 16, 2021. Maurizio Pistocchi ha parlato delle difficoltà nel creare combinazioni tra i due attaccanti dell’Inter di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Milan, le avversarie nel Girone B di Champions League. Champions League Pioli: "A questi livelli ci manca ancora qualcosa" 36 MINUTI FA E’ un prolungamento di contratto più che un rinnovo e dobbiamo agire gratificando il percorso dei nostri giocatori. (Eurosport.it)

Le trattative per il rinnovo vanno avanti da tempo, ma la famosa fumata bianca sta per arrivare nei prossimi giorni. Nel pre-partita di Inter-Real Madrid in Champions League, l’amministratore delegato nerazzurro, Beppe Marotta, ha parlato della questione: “E’ un prolungamento di contratto più che un rinnovo e dobbiamo agire gratificando il percorso dei nostri giocatori. (Calcio In Pillole)