Inter, Ausilio chiama l'agente di Barella: pronta l'offerta di rinnovo

Calciomercato.com SPORT

Pronti 4,5 milioni di euro più bonus, con l'entourage del calciatore che vorrebbe qualcosa in più.

L'Inter vuole blindare Nicolò Barella.

Come scrive il Corriere dello Sport, c'è stato un primo contatto tra Piero Ausilio e l'agente del centrocampista sardo, Alessandro Beltrami, per fissare un appuntamento dove discutere del rinnovo, con il contratto del classe '97 in scadenza nel 2024.

Ma una cosa è certa: l'Inter vuole costruire il suo futuro sull'ex Cagliari

(Calciomercato.com)

Su altri giornali

Il Real Madrid ha grandissimi calciatori, ma cercheremo di fare la nostra partita" Da un possibile futuro da capitano a una grande notte di Champions League da vivere come protagonista con la maglia dell'Inter. (fcinter1908)

TWEET – Queste le parole da parte di Maurizio Pistocchi all’interno del messaggio pubblicato tramite il proprio account Twitter. Maurizio Pistocchi ha parlato delle difficoltà nel creare combinazioni tra i due attaccanti dell’Inter di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Marotta annuncia: "Lautaro, rinnovo vicino". La notizia di mercato ce l'ha data Beppe Marotta in occasione dell'esordio in Champions League dell'Inter: "Lautaro? Milan, le avversarie nel Girone B di Champions League. (Eurosport.it)

Nel pre-partita di Inter-Real Madrid in Champions League, l’amministratore delegato nerazzurro, Beppe Marotta, ha parlato della questione: “E’ un prolungamento di contratto più che un rinnovo e dobbiamo agire gratificando il percorso dei nostri giocatori. (Calcio In Pillole)

L'Inter e Lautaro sono ormai ai dettagli della trattativa per la firma del nuovo contratto che legherà l'attaccante argentino ai nerazzurri. Marco Macca. L'Inter e Lautaro Martinez sono ormai ai dettagli della trattativa per la firma del nuovo contratto che legherà l'attaccante argentino ai nerazzurri ancora a lungo, dopo un'estate condita da tante voci di mercato. (fcinter1908)

Ora è l'inizio di un'altra Champions e vogliamo passare il turno". Il capitano è Samir, per noi è lui il leader del nostro spogliatoio. (Fcinternews.it)