Atalanta, non basta Zapata: la Fiorentina vince 2-1 a Bergamo

BergamoNews.it SPORT

Non basta Zapata agli orobici per tornare alla vittoria e centrare il quarto successo consecutivo contro la Fiorentina

La doppietta di Vlahovic dagli undici metri condanna una formazione nerazzurra sottotono nei primi quarantacinque minuti di gioco e molto più propositiva nella ripresa.

I bergamaschi provano il tour de force per ribaltare il punteggio e sfiorano il raddoppio con Zapata e Djimsiti. (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altri media

Per l’Atalanta tante assenze forzate in avvio di gara, alle quali si è aggiunta quella di Ilicic che ha avvertito un dolore alla schiena. Di contro la Fiorentina di Italiano si è schierata con un 4-3-3 con un’idea precisa di gioco e buona gamba. (L'Eco di Bergamo)

C'è caos, libera interpretazione, non c'è una spiegazione logica" Il Dg Marino ha ricordato il presunto rigore non concesso ai bergamaschi per tocco di mano di De Silvestri: "Qualcuno dovrebbe chiarire questi episodi - il suo affondo a Sky - Facciamo incontri e ci confrontiamo e poi ci sono episodi senza logica. (Tuttobolognaweb)

Domani la ripresa verso Genova. Domenica libera per la Fiorentina, dopo la vittoria di Bergamo contro l’Atalanta. Italiano ha concesso una giornata di riposo ai suoi, già da programma prima della sfida di ieri sera. (Fiorentina.it)

È evidente che il primo gol non andava annullato, visto che Zapata non interferiva su nessun difensore. Il dg nerazzurro: “Sul fallo di mano ormai è tutto soggettivo. (Calcio Atalanta)

Toloi 5.5 - Non pulitissimo negli interventi e nell’uscita palla a terra, soffre quando Vlahovic si allarga e cerca di fare male. Atalanta-Fiorentina 1-2, le pagelle: Vlahovic domina, Gasperini nervoso. (TUTTO mercato WEB)

E la Fiorentina ha saputo sempre leggere i momenti della gara, reagendo in ogni episodio. Non esagero se dico che la Fiorentina può ambire al sogno europeo" (TUTTO mercato WEB)