Vlahovic: “Stiamo parlando del rinnovo”

Tutto Juve SPORT

Devo continuare a lavorare come fatto finora, tutto ciò che verrà dipende da me ma non soltanto.

I rigori li calcio fin da piccolo, spero e penso di continuare così".

Siamo una famiglia, c'è una relazione sana con lui: mi vuole bene ed è un grandissimo allenatore.

Sono contento di essere qui, spero di non deludere i miei fantallenatori"

Siamo contenti ma da domani si pensa a Genova, anche quella sarà una trasferta difficilissima e dovremo dare il 200%. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Per l’Atalanta tante assenze forzate in avvio di gara, alle quali si è aggiunta quella di Ilicic che ha avvertito un dolore alla schiena. La conseguenza dell’atteggiamento della Fiorentina, si è riflessa in una incerta costruzione bassa dell’Atalanta che finiva per non trovare sbocchi e si rifugiava in lanci lunghi verso Miranchuk e Zapata (L'Eco di Bergamo)

Bella la scivolata con cui taglia la strada a Sottil a metà primo tempo, regge anche a livello aereo Atalanta-Fiorentina 1-2, le pagelle: Vlahovic domina, Gasperini nervoso. (TUTTO mercato WEB)

L’Atalanta ha fatto una grande prestazione e fortunatamente non avremo questi episodi tutte le domeniche” Il dg nerazzurro: “Sul fallo di mano ormai è tutto soggettivo. (Calcio Atalanta)

C'è caos, libera interpretazione, non c'è una spiegazione logica" Il Dg Marino critico sull'operato arbitrale. L'Atalanta ha contestato il gol annullato a Djimsiti, per fuorigioco di Zapata, e soprattutto il rigore concesso alla viola per mano di Maehle. (Tuttobolognaweb)

Domani la ripresa verso la trasferta di sabato a Genova Domani la ripresa verso Genova. Domenica libera per la Fiorentina, dopo la vittoria di Bergamo contro l’Atalanta. (Fiorentina.it)

Non esagero se dico che la Fiorentina può ambire al sogno europeo" E la Fiorentina ha saputo sempre leggere i momenti della gara, reagendo in ogni episodio. (TUTTO mercato WEB)