Juventus, per il centrocampo obiettivo Tchouameni. In quota sempre vivo il ritorno di Pogba

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Tchouaméni, però, non è l’unico nome per il centrocampo.

Parole che hanno riacceso l’entusiasmo dei tifosi bianconeri con un ritorno in bianconero del centrocampista che vale 5 volte la posta

Un doppio tavolo sul quale sono impegnati i piani alti bianconeri e che vede i vertici della Vecchia Signora a caccia di un rinforzo per il centrocampo.

Il grande obiettivo è il francese Aurélien Tchouaméni, mediano del Monaco e della Francia di Deschamps, con i betting analyst di Sisal Matchpoint che vedono il suo approdo nella Torino bianconera in quota 3,50. (Tutto Juve)

Su altri giornali

La Juve lo segue praticamente da quando vestiva la maglia dei Girondini, ma non ha mai affondato il colpo. Tchouameni-Juve: concorrenza agguerrita. Su Tchouameni, infatti, si sono fiondate da tempo anche Chelsea e Liverpool, ma ora pare ci sia anche il Real Madrid. (JMania)

E' uno dei piani B dei dirigenti bianconeri - scrive Tuttosport - che intanto vogliono Aurelien Tchouameni e sognano Pogba I contatti proseguono, ma le pretendenti crescono e la Juve può tentare lo sprint invernale che vada a battere la concorrenza. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, dalla Spagna sono sicuri, nei pretendenti al trono per il centrocampista ci sarebbero anche i blaugrana. Paul Pogba è quindi d’interesse anche per i catalani. (JuveLive)

Il tutto con personalità e senza paure.Arrivare a lui, ora, non sarà certo una missione semplice, ma Cherubini ci sta provando da mesi e si mosso prima di tutti, perciò ora non vuole mollare la presa. Asta aperta (ilBianconero)

Un uomo d’equilibrio e buona qualità, un po’ Bakayoko e un po’ Thomas». Nell’estate 2020 il Monaco ha investito 18 milioni per Tchouameni, ma in meno di due anni il valore del mediano è più che raddoppiato anche grazie al recente trionfo in Nations League con la Francia (Tuttosport)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Juve sempre più in pressing per Tchouameni. La Juventus è sempre più lanciata nella direzione del Principato di Monaco (Eurosport IT)