Juventus, per il centrocampo obiettivo Tchouameni. In quota sempre vivo il ritorno di Pogba

Juventus, per il centrocampo obiettivo Tchouameni. In quota sempre vivo il ritorno di Pogba
Approfondimenti:
Tutto Juve SPORT

Tchouaméni, però, non è l’unico nome per il centrocampo.

Parole che hanno riacceso l’entusiasmo dei tifosi bianconeri con un ritorno in bianconero del centrocampista che vale 5 volte la posta

Un doppio tavolo sul quale sono impegnati i piani alti bianconeri e che vede i vertici della Vecchia Signora a caccia di un rinforzo per il centrocampo.

Il grande obiettivo è il francese Aurélien Tchouaméni, mediano del Monaco e della Francia di Deschamps, con i betting analyst di Sisal Matchpoint che vedono il suo approdo nella Torino bianconera in quota 3,50. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Nel mirino della Juve c’è il francese Tchouameni del Monaco. Tchouameni McKennie Juventus. Secondo Calciomercato.com, la Juventus sarebbe pronta ad offrire Wes McKennie in cambio del francesino. (SpazioJ)

In Germania - e con il contratto in scadenza a giugno - c’è anche il vecchio pallino Axel. Non c’è soltanto Paul, il grande sogno dei tifosi della Juventus, non solo Aurelien, l'obiettivo numero uno. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, dalla Spagna sono sicuri, nei pretendenti al trono per il centrocampista ci sarebbero anche i blaugrana. Paul Pogba è quindi d’interesse anche per i catalani. (JuveLive)

Juventus-Real Madrid, è asta per Tchouameni: costa 60 milioni

Via McKennie, arriva il francese. Weston McKennie, centrocampista Juventus. La telenovela del trasferimento di Weston McKennie potrebbe giungere al termine. Anche il valore del suo cartellino è raddoppiata, grazie, fra le altre cose, al titolo di campione d’Europa > > > CONTINUA A LEGGERE (TuttoJuve24.it)

Un doppio tavolo sul quale sono impegnati i piani alti bianconeri e che vede i vertici della Vecchia Signora a caccia di un rinforzo per il centrocampo. Il grande obiettivo è il francese Aurélien Tchouaméni, mediano del Monaco e della Francia di Deschamps, con i betting analyst che vedono il suo approdo nella Torino bianconera in quota 3,50. (Calciomercato.com)

Un affare difficile per i bianconeri viste le richieste dei monegaschi, ma la dirigenza della Vecchia Signora è comunque intenzionata a fare un tentativo. Il rischio concreto è quello di scatenare un'asta con il Real Madrid principale rivale, come riporta Marca, oltre alla grandi della Premier. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr