Donna muore sbranata da due cani a Sassuolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Resto del Carlino INTERNO

Sbranata dai cani a Sassuolo: le foto. Una anziana di 89 anni, Carmen Gorzanelli, che vagava in stato confusionale per le strade di Sassuolo, in provincia di Modena, è entrata nel cortile di una villetta.

L’anziana è morta in pochi istanti, forse sotto gli occhi di una bambina.

Un’ambulanza e un’automedica si sono infilate di corsa nell'abitazione ma a nulla è valso l’intervento dei medici.

Lì c'erano due cani di razza Amstaff che l'hanno aggredita e sbranata fino ad ucciderla. (Il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una tragedia si è verificata ieri sera a Sassuolo, in provincia di Modena, dove una donna di 89 anni è morta in seguito all’attacco di due cani di razza Amstaff. Vagava in strada in stato confusionale, quando ad un certo punto si è avvicinata ad una villetta ed è entrata dentro. (Fidelity News)

(13 ottobre 2021). gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata di Redazione, #Sassuolo. Un donna di 89 anni entrata per sbaglio, forse per stato confusionale, nel cortile sbagliato dal cancello sbagliato è stata sbranata da due cani Amstaff, davanti ad una bambina. (Sassuolonotizie.it)

L'Amstaff è un cane pericoloso? «Amstaff cane pericoloso»: una errata reputazione. (Wamiz.it)

Sbranata da due cani, due Almstaff, nel cortile di una villetta a poche centinaia di metri dalla propria abitazione. Segui LaZampa.it su Facebook (clicca qui), Twitter (clicca qui) e Instagram (clicca qui). (La Stampa)

Il giorno prima dell’aggressione a Camasso, il 25 ottobre 2019, aveva perso la vita invece Avellino Corazza, 74enne di Brugnera (Pordenone), sbranato dai due Amstaff di proprietà della cognata. A Tricase lo scorso 12 aprile 2020, un neonato di 8 mesi morì sbranato da un Corso. (LaPresse)

A quel punto pare che due cani di razza Amstaff avrebbero assalito l’anziana per istinto protettivo nei confronti della piccola. Una anziana muore per l’assalto di due cani di razza Amstaff. (ZON.it)