Donna muore sbranata da due cani a Sassuolo

Donna muore sbranata da due cani a Sassuolo
Il Resto del Carlino INTERNO

Sbranata dai cani a Sassuolo: le foto. Una anziana di 89 anni, Carmen Gorzanelli, che vagava in stato confusionale per le strade di Sassuolo, in provincia di Modena, è entrata nel cortile di una villetta.

L’anziana è morta in pochi istanti, forse sotto gli occhi di una bambina.

Un’ambulanza e un’automedica si sono infilate di corsa nell'abitazione ma a nulla è valso l’intervento dei medici.

Lì c'erano due cani di razza Amstaff che l'hanno aggredita e sbranata fino ad ucciderla. (Il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono tuttora in corso le operazioni della polizia scientifica e del medico legale A quel punto pare che due cani di razza Amstaff avrebbero assalito l’anziana per istinto protettivo nei confronti della piccola. (ZON.it)

(13 ottobre 2021). gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata di Redazione, #Sassuolo. Un donna di 89 anni entrata per sbaglio, forse per stato confusionale, nel cortile sbagliato dal cancello sbagliato è stata sbranata da due cani Amstaff, davanti ad una bambina. (Sassuolonotizie.it)

L'Amstaff è un cane pericoloso? «Amstaff cane pericoloso»: una errata reputazione. (Wamiz.it)

Due cani Amstaff sbranano anziana in cortile/ 'Pericolosi, prevenire è fondamentale'

Sbranata da due cani, due Almstaff, nel cortile di una villetta a poche centinaia di metri dalla propria abitazione. Segui LaZampa.it su Facebook (clicca qui), Twitter (clicca qui) e Instagram (clicca qui). (La Stampa)

Io credo nella scienza". Luca Rossi “Cani Amstaff? Gli esemplari di questo genere, nella maggior parte dei casi, hanno un carattere dominante, tanto da essere veri e propri cani da guardia. (Il Sussidiario.net)

Il giorno prima dell’aggressione a Camasso, il 25 ottobre 2019, aveva perso la vita invece Avellino Corazza, 74enne di Brugnera (Pordenone), sbranato dai due Amstaff di proprietà della cognata. Ma a perdere la vita a volte sono gli stessi addestratori dei cani: come avvenuto il 20 novembre 2017 a un 26enne di Chivasso, Davide Lobue, sbranato dal bull terrier di un amico (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr