CdS, Zazzaroni: "Rigore Bonucci? Non c'è. Se Milik va all'Atletico e Morata alla Juve, vedo Dzeko alla Roma con Allegri"

CalcioNapoli24 SPORT

Ciò che mi fa provare ribrezzo è il modo: venerdì dicono di riaprire a mille persone, senza dare la possibilità di organizzarsi".

Kulusevski giocatore molto particolare, bel gol.

Arriva sempre primo sul pallone, fisicamente molto forte, magari tecnicamente non è un fenomeno, ma ieri ha cambiato il Napoli.

Serie A - In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport:. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Non da Juve”. «Il braccio di Bonucci non è quello di un giocatore che vuole procurare dolo. Il tocco con il braccio sinistro di Leonardo Bonucci, avvenuto nel match di ieri tra Juventus e Sampdoria, ha causato molteplici polemiche per la mancata assegnazione della massima punizione. (Juve Dipendenza)

Pistocchi attacca Bonucci e gli arbitri. Altro veleno poi in merito al rigore negato alla Samp: "L’anno scorso, prima giornata di campionato, Fiorentina-Napoli dissero che era giusto dare fallo di mano a Zielinski. (Sportevai.it)

La trasmissione, secondo Ziliani, non ha dato il giusto risalto all'episodio. A riguardo, Paolo Ziliani, noto giornalista de Il Fatto Quotidiano, ha lanciato frecciate infuocate al Club di Caressa su Sky. (AreaNapoli.it)

Sono d’accordo con l’arbitro. Non sarebbero fallo, secondo le nuove regole e l’ex arbitro Graziano Cesari, che durante la trasmissione Pressing Serie A ha voluto difendere il collega Piccinini. (Sampdoria News 24)

"Alla terza direzione nella massima serie dopo l'esordio della scorsa stagione, l'arbitro convince. : Mariani 6 (Var Aureliano). (Calciomercato.com)

Non scorre buon sangue tra il giornalista di Mediaset e i tifosi bianconeri. Se la regola non è stata cambiata-e non lo è-qualcuno deve spiegare perché Zielinski per TUTTI-non per me-È RIGORE mentre Bonucci per TUTTI-anche per me-NO”. (SuperNews)