Napoli, Insigne da record: Lorenzo raggiunge Sallustro

ilmattino.it SPORT

Davanti a Insigne ora c'è solo Diego Armando Maradona con Marek Hamsik e Dries Mertens

108 reti in azzurro con il gol che ha chiuso i conti contro l'Udinese.

Con questa rete il numero 24 accosta Attila Sallustro, storico attaccante napoletano, a quota 108 gol.

LEGGI ANCHE Napoli, il vivaio non decolla: quinti in Italia, male Juve e Inter. Un gol che aiuta Insigne anche a scalare la classifica dei migliori bomber di sempre in maglia azzurra. (ilmattino.it)

Su altre fonti

Il Napoli soffre la fisicità dei bianconeri e deve attendere 28 minuti per andare in vantaggio. Il cinque a uno consentirà al Napoli di amministrare il vantaggio senza particolari patemi (CalcioNapoli1926.it)

Va ricordato che l'Udinese ha prontamente chiarito che il diez era nel capoluogo lombardo per motivi burocratici. Inutile girarsi intorno, il problema è sempre quello: non ci sono soldi per fare mercato e molto dipenderà dalle uscite, ma all’Inter faranno di tutto per inseguire il sogno De Paul. (Udinese Blog)

Ma Insigne è uno di quelli per i quali De Laurentiis dovrebbe fare un sacrificio pur di trattenerlo Lorenzo è maturato molto, è stato determinante in tutte le gare, soprattutto nei momenti più difficili. (Tutto Napoli)

Inoltre non eravamo in ottime condizioni a causa di tanti infortuni. La crescita di alcuni giocatori in questi due anni è stato uno degli obiettivi del club. (ItaSportPress)

Il calcio campano è sempre in prima linea e deve continuare a mantenere posizioni di vertice. Gli azzurri devono pensare solo a vincere, facendolo con la stessa concentrazione, con la stessa rabbia e con la stessa determinazione che hanno mostrato sabato scorso a La Spezia (Napoli Magazine)

Vi dico la mia, per me Rodrigo De Paul a Napoli ci verrebbe di corsa e anche volentieri, sono fermamente convinto di quello che dico" Bruno Pizzul, storico telecronista della Rai, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo: "Il Napoli ha un campione veramente dirompente, ha dimostrato di avere una forza straordinaria. (AreaNapoli.it)