Napoli-Udinese 5-1: tabellino, statistiche e marcatori

Corriere dello Sport.it SPORT

Nella ripresa Lozano, Di Lorenzo e Insigne sigillano il risultato spedendo gli azzurri, momentaneamente, al 2° posto mentre l'Udinese resta a quota 40

Il Napoli cala il pokerissimo contro l'Udinese finisce 5-1 per i partenopei: vanno a segno Zielinski e Ruiz nel primo tempo e Okaka riapre il discorso.

(Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

Il tecnico dei friulani analizza le ragioni della disfatta. Il tecnico Luca Gotti interviene ai microfoni di Sky Sport: "Avremmo potuto fare di più, ma abbiamo trovato un grande Napoli. Inoltre non eravamo in ottime condizioni a causa di tanti infortuni. (ItaSportPress)

Ad oggi non c’è ancora una trattativa, ma forti correnti che spingono De Paul verso la parte nerazzurra di Milano" La visita lampo di De Paul a Milano torna ad essere, secondo alcuni, un indizio della destinazione preferita dal campione argentino. (Udinese Blog)

Bruno Pizzul, storico telecronista della Rai, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo: "Il Napoli ha un campione veramente dirompente, ha dimostrato di avere una forza straordinaria. (AreaNapoli.it)

Per tenere alta la concentrazione per queste ultime tre gare, sono sicuro che Rino starà massacrando i ragazzi giorno e notte. Ma Insigne è uno di quelli per i quali De Laurentiis dovrebbe fare un sacrificio pur di trattenerlo (Tutto Napoli)

hampions nel mirino, il Napoli ora deve pensare solo a vincere! Gli azzurri devono pensare solo a vincere, facendolo con la stessa concentrazione, con la stessa rabbia e con la stessa determinazione che hanno mostrato sabato scorso a La Spezia (Napoli Magazine)

Il Napoli soffre la fisicità dei bianconeri e deve attendere 28 minuti per andare in vantaggio. Il canovaccio tattico di Napoli-Udinese rispetta le sensazioni della vigilia, almeno a inizio match. (CalcioNapoli1926.it)