De Ligt in conferenza: “Rinnovo? C’è una cosa a cui penso in questo momento”

SpazioJ SPORT

L’olandese, nella giornata odierna, ha partecipato alla classica conferenza stampa di vigilia che precede la sfida contro il Chelsea

De Ligt, Juventus, Allianz Stadium. De Ligt.

Matthijs de Ligt si sta prendendo, stagione dopo stagione, sempre più la centralità della difesa bianconera.

L’ex Ajax, al terzo campionato in bianconero, ha il contratto in scadenza nel giugno 2024 che la dirigenza vorrebbe estendere. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

SOGNO – «Ho sognato quando ero un bambino di giocare a Stamford Bridge contro il Chelsea, domani avrò questa possibilità». De Ligt a JTV: «Alla Juve sto bene, sono felice. (Juventus News 24)

Stiamo facendo meglio e alla fine se tu guardi la partita noi vinciamo adesso e questa è una cosa importante». Le dichiarazioni del difensore. De Ligt è stato intervistato da Mediaset per parlare della sfida col Chelsea e non solo. (Juventus News 24)

Domani i bianconeri si giocheranno il primo posto nel girone sul campo del Chelsea campione d’Europa. La carica di de Ligt sui social:. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Matthijs de Ligt (@mdeligt_). (Juventus News 24)

Ecco di seguito il messaggio social di De Ligt: Intervenuto in conferenza stampa insieme a Massimiliano Allegri per presentare il match, Matthijsha voluto dare la carica per la sfida di domani traanche attraverso il suo profilo Instagram. (ilBianconero)

Abbiamo uno spirito diverso adesso, bisogna avere continuità e stare insieme penso che aiuti in questo. De Ligt: "Lo è di tutti ma non è una cosa semplice". vedi letture. Vincere la Champions è un tuo sogno? (TUTTO mercato WEB)

Stiamo guardando partita dopo partita, è il modo giusto per andare avanti. Dopo Massimiliano Allegri, anche Matthijsè intervenuto ai microfoni di Mediaset per presentare la sfida di domani tra. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr