Rinnovo con la Juve: la risposta di de Ligt in conferenza stampa

Tutto Juve SPORT

Siamo a novembre, per noi in questo periodo il focus deve essere solo sul campo"

Per adesso non ci penso, mi sto focalizzando solo sulle gare che bisogna giocare.

Alla domanda sul rinnovo del contratto con la Juventus, il difensore olandese ha glissato.

In Serie A siamo in difficoltà e dobbiamo avere il focus solo sulla partita.

Vigilia di Chelsea-Juventus, Matthijs de Ligt ha parlato in conferenza stampa insieme a Massimiliano Allegri (Tutto Juve)

Su altre fonti

Stiamo facendo meglio e alla fine se tu guardi la partita noi vinciamo adesso e questa è una cosa importante». Noi stiamo guardando partita dopo partita, è il modo giusto per noi per andare avanti (Juventus News 24)

Ecco un estratto delle sue dichiarazioni: "Penso sia una gara importante perché giochiamo per il primo posto, bisogna stare al massimo per vincere. Dopo Massimiliano Allegri, anche Matthijsè intervenuto ai microfoni di Mediaset per presentare la sfida di domani tra. (ilBianconero)

Intervenuto in conferenza stampa insieme a Massimiliano Allegri per presentare il match, Matthijsha voluto dare la carica per la sfida di domani traanche attraverso il suo profilo Instagram. La gara, lo ricordiamo, è valida per la quinta giornata del girone di, che può portare i bianconeri in testa al raggruppamento e dunque in una posizione di favore per il sorteggio degli ottavi di finale. (ilBianconero)

De Ligt a JTV: «Alla Juve sto bene, sono felice. JUVE – «Mi sento bene alla Juve, sto giocando tante partite e stiamo giocando meglio come squadra. (Juventus News 24)

Abbiamo uno spirito diverso adesso, bisogna avere continuità e stare insieme penso che aiuti in questo. De Ligt: "Lo è di tutti ma non è una cosa semplice". vedi letture. Vincere la Champions è un tuo sogno? (TUTTO mercato WEB)

Domani i bianconeri si giocheranno il primo posto nel girone sul campo del Chelsea campione d’Europa. De Ligt mette il Chelsea nel mirino: il messaggio del difensore della Juventus alla vigilia della super sfida – . (Juventus News 24)