Turismo: TH lancia la divisione tour operating

Today.it ECONOMIA

(Labitalia) - TH Resorts ha raccontato oggi, all’interno dell’evento 'TH Group.

“I risultati -ha raccontato Paolo Debellini, responsabile ricerca & innovazione TH Group- sono stati un miglioramento della customer experience e l’ottimizzazione dei processi interni

L’offerta è stata riorganizzata sotto il cappello di TH Group, che rappresenta il contenitore sotto il quale si posizionano già dal 2022 le varie differenti linee di business. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ferrara senza fretta: viaggio tra il cielo e il Po. . . . . . . “La bella terra che siede sul fiume”. Ferrara ti osserva placida, lascia scoprire i suoi angoli verdi, la sua storia, i suoi 85 chilometri di pista ciclabile, senza fretta. (L'Agenzia di Viaggi)

Gli operatori della Puglia seguono, poi, grand parte dei duecento eventi divisi per nove arene in tre giorni, che declineranno il tema portante di questa edizione 2021, «Be Confident», fiducia che passa da quattro pilastri: persone, natura, futuro e vita. (L'Agenzia di Viaggi)

Infatti, quando si partecipa a un viaggio in gruppo, è il tour operator o il suo organizzatore a occuparsi di ogni singolo dettaglio Partecipare a un viaggio di gruppo può essere un’esperienza importante. (Smartcityexhibition.it)

Sono davvero orgoglioso di poter far parte di questa ripartenza anche in relazione agli orizzonti di ampio respiro del Gruppo Nicolaus che sento già profondamente miei”, gli fa eco Emmer Guerra, Contract Manager Senior Gruppo Nicolaus Originario di Ravenna, Emmer Guerra è un nome noto nel mondo del turismo, con un’esperienza più che ventennale. (Travel Quotidiano)

‘Be confident’ è il motto di ispiazione del TTG di Rimini, in onda in questi giorni, da cui emerge la voglia di ripresa, un’industria turistica in forte movimento e, fortunatamente, anche sempre più allineata ai temi della sostenibilità. (StartupBusiness)

Il Gruppo Nicolaus potenzia l’area prodotto e annuncia l’ingresso nel team di un professionista quale Emmer Guerra, ex Bluvacanze, che vanta un’ottima conoscenza del panorama turistico internazionale e che opererà in qualità di Contract Manager Senior per le destinazioni estere. (Qualitytravel.it)