Milan, agenti De Ketelaere: “Leeds? Interesse concreto. Offrivano 40 milioni”

Pianeta Milan SPORT

A un certo punto Charles ha detto che gli sarebbe piaciuto sentire un altro club.

Però il Brugge non lo avrebbe venduto per 20 milioni, quindi il Milan doveva rilanciare l’offerta"

Solo che il Leeds offriva 40 milioni e il Milan aveva un limite.

Abbiamo telefonato al Milan: 'Se lo volete davvero, dovete insistere adesso.

Per capire se il Leeds fosse il passo giusto, voleva poter fare un confronto. (Pianeta Milan)

Su altri media

Ho detto ad Allegri tante volte che Matic era l’ideale per la Juventus: ha personalità, esperienza, sa stare in campo, è uno di quei giocatori che ti cambiano la squadra, che la fanno girare" (Calciomercato.com)

MilanNews.it. Charles De Ketelaere è intervenuto nel corso della prima conferenza stampa da calciatore del Milan, parlando anche del suo ruolo preferito: "Tecnicamente ho buone qualità, do una mano nella finalizzazione e a fare assist. (Milan News)

Sui paragoni con Kakà. "Ho visto un paio di video su Kakà e sì, per certi versi siamo simili. Sull'esperienza da tennista. "Ho giocato un sacco di tennis fino a quando avevo 12 anni, ma nel frattempo giocavo anche a calcio (Sport Mediaset)

De Ketelaere meglio di Di Maria e Lukaku. Le parole dell’ex tecnico. Il Milan dopo una lunga attesa ha finalmente piazzato il grande colpo. (MilanLive.it)

Sono pronto a seguire i ritmi degli allenamenti a Milanello, sono abituato, devo solo abituarmi ad un livello più elevato" (Milan News)

MilanNews.it. foto di Antonio Vitiello. Nella giornata di oggi si è tenuta a Milanello la conferenza stampa di presentazione di Charles De Ketelaere. Sono stato impiegato in varie posizioni, ma mi piace di più quella offensiva: sono un trequartista offensivo, prediligo essere un trequartista d'attacco, anche un 9 o un falso 9". (Milan News)